logo

Film in TV, oggi 10 settembre 2019: Mister Felicità, Una notte al museo e le altre proposte di stasera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-10

Film in Tv di oggi, martedì 10 settembre 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per la prima serata? La programmazione torna oggi con numerosi titoli interessanti proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra le variegate trasmissioni della serata. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono …

article-post

Film in Tv di oggi, martedì 10 settembre 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per la prima serata? La programmazione torna oggi con numerosi titoli interessanti proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra le variegate trasmissioni della serata. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Mister Felicità, film commedia stasera su Rai1

Martino è un giovane napoletano indolente e disilluso, vive in svizzera dalla sorella Caterina. Un imprevisto costringe all’immobilità la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il dottor Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l’azione. Durante un’assenza del dottore, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Uno dei suoi primi pazienti sarà la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e amore per il proprio sport. I campionati europei di pattinaggio, però, sono alle porte: ce la farà Martino, nell’insolito ruolo di Mister Felicità, tra equivoci e rivelazioni inaspettate, a far tornare Arianna la campionessa che era?

Una notte al museo, film commedia stasera su Rai2

Papà bambinone e casinista accetta lavoro come custode notturno di un museo. Il lavoro sembrerebbe semplice, non fosse per il fatto che di notte tutto nel museo prende vita, mummie e scheletri di dinosauro compreso.

Attacco al potere 2, film d’azione stasera su Italia 1

A Londra il Primo ministro britannico muore in circostanze misteriose. Il suo funerale rappresenta un evento a cui non possono mancare tutti i leader più importanti del mondo occidentale. Tuttavia, quello che dovrebbe essere l’evento più protetto della Terra si trasforma presto in un complotto per uccidere i capi più potenti del pianeta, devastando ogni punto di riferimento noto nella capitale inglese e scatenando una terrificante visione del futuro. La vita del presidente degli Stati Uniti Benjamin Asher è in serio pericolo ma Mike Banning, il suo formidabile capo dei Servizi segreti, fara’ di tutto per evitare il peggio.

Mother’s Day, film commedia stasera su Rai Movie

Diverse storie con protagoniste madri e padri differenti si intrecciano durante il giorno della Festa della Mamma. Miranda, una conduttrice televisiva, ha scelto la carriera sacrificando la vita privata e la maternità. Sandy è invece una mamma single, il cui ex marito ha sposato da poco una donna molto piu’ giovane. Bradley sta crescendo da solo una figlia adolescente ma ciò per lui comporta talvolta dei grandi imbarazzi. Jesse, infine, sembra avere qualche problema con la madre che non accetta il passare degli anni, mentre Kristin è stata adottata e non ha mai conosciuto la madre biologica.

11 settembre: senza scampo, film drammatico stasera su TV8

Cinque persone si ritrovano intrappolate all’interno di un ascensore del World Trade Center nel giorno dell’attentato.

Potrebbe interessarti anche