logo

Film in TV, oggi 1 ottobre: Il Ragazzo Invisibile Seconda Generazione su Rai2, trama

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-01

Film in Tv di oggi, martedì 1 ottobre 2019: ecco le principali proposte cinematografiche per il prime time odierno. Come sempre sono numerosi i titoli proposti sul piccolo schermo che andranno ad inserirsi nella già ricca programmazione odierna. A spuntare è la pellicola di Raidue, Il ragazzo invisibile: Seconda generazione, ma non mancheranno altre pellicole …

article-post

Film in Tv di oggi, martedì 1 ottobre 2019: ecco le principali proposte cinematografiche per il prime time odierno. Come sempre sono numerosi i titoli proposti sul piccolo schermo che andranno ad inserirsi nella già ricca programmazione odierna. A spuntare è la pellicola di Raidue, Il ragazzo invisibile: Seconda generazione, ma non mancheranno altre pellicole per tutti i gusti. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra ricca selezione per il prime time odierno.

Su Rai2 il film Il Ragazzo Invisibile: Seconda generazione

Stasera in prima tv il film di Gabriele Salvatores, Il ragazzo invisibile: Seconda generazione. Per il timido Michele non è facile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di avere doti “particolari”, di essere uno Speciale. Eppure, ormai sedicenne, Michele Silenzi (Ludovico Girardello) vive un’adolescenza turbolenta come molti dei suoi coetanei, non solo per i traumatici eventi del passato, ma per il carico delle relazioni che si fanno più complesse: con gli adulti, in particolare con la madre Giovanna (Valeria Golino), e con la ragazza dei suoi sogni, dolorosamente innamorata di un altro. Solo, infelice, arrabbiato col mondo, la vita di Michele prende una piega inaspettata quando vi irrompono improvvisamente la misteriosa gemella Natasha (Galatea Bellugi) e la madre naturale, Yelena (Kseniya Rappoport), due donne che stravolgeranno la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

Le altre proposte di oggi

Maschi contro femmine su TV8: il mondo visto dai maschi e il mondo visto dalle femmine, naturalmente si parla attraverso quattro storie semiserie delle relazioni amorose, e di come l’una e l’altra fazione le affrontano.

Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello su Italia 2: primo capitolo della trilogia tratta dall’omonimo romanzo di Tolkien. Sauron, l’Oscuro Sire di Mordor, ha perso in battaglia l’Unico – il più forte dei venti Anelli del Potere, capace di dominare tutti gli altri – e intende reimpossessarsene: scatena perciò le forze del Male contro la Compagnia dei Nove, che invece vuole distruggere l’Anello gettandolo nella Voragine del Fato.

Heartbreakers – Vizio di famiglia su Cielo: la bella, sexy e affascinante Max impalma ricchi bambocci; sua figlia Page li seduce costringendoli a divorzi con risarcimenti cospicui. Il penultimo marito cerca e rintraccia le due mascalzone mentre tentano di incastrare lo strambo magnate delle sigarette William B. Tensy; dal canto suo, Page commette l’errore di innamorarsi del classico ragazzo della porta accanto…

Potrebbe interessarti anche