logo

Film in Tv, oggi 1 agosto 2019: Mamme molto cattive, Il volto biondo della pazzia, Dillo con parole mie

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-01

Ecco i Film in Tv di oggi, giovedì 1 agosto 2019. La programmazione estiva prosegue senza intoppi, con differenti appuntamenti cinematografici che si alternano alle serie e alle fiction in replica attualmente in programma sulle principali reti tv. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste …

article-post

Ecco i Film in Tv di oggi, giovedì 1 agosto 2019. La programmazione estiva prosegue senza intoppi, con differenti appuntamenti cinematografici che si alternano alle serie e alle fiction in replica attualmente in programma sulle principali reti tv. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma. Non mancano i generi pensati per soddisfare i gusti di tutti: dalla commedia al thriller. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco a seguire la nostra speciale selezione per il prime time odierno.

Il volto biondo della pazzia, il film thriller oggi su Raitre

Brock ha perso sua moglie, in un tragico incidente, ed è rimasto solo con la figlia Harper. Si innamora di Tina, che fa di tutto per rendere felice la figlia di Brock. I due decidono di sposarsi ma la suocera di Brock, Joyce, non approva il matrimonio e fa tutto il possibile per impedirlo, anche se questo significa uccidere qualcuno…

Mamme molto cattive, il film commedia stasera su Canale 5

Amy Mitchell mette la famiglia al primo posto. Il marito bambinone, i figli e l’idiota capo stanno prendendo il sopravvento sulla sua vita, costringendola a dare tutta se stessa. Quando però le mamme degli altri compagni di scuola dei figli spingono un po’ troppo il pedale, Amy si trasforma. Da buona diventa cattiva e in collaborazione con altre due disadattate mamme parte per la sua personale riscossa.

L’eliminatore – Eraser, il film d’azione oggi su Rete 4

John Kruger, il migliore degli agenti federali impegnati nel programma di protezione dei testimoni, opera nel più completo anonimato. Quando una situazione appare gravemente compromessa entra in azione per proteggere la vita dei testimoni in pericolo, cancellando ogni prova della loro esistenza…

Dillo con parole mie, il film commedia stasera su La5

Stefania e Andrea si sono lasciati alla vigilia delle vacanze estive. Megghy ha 14 anni e l’unica possibilità per andare in vacanza è di aggregarsi alla zia Stefania e cercare di convincerla ad andare insieme in Grecia. Una volta partite però, Megghy svela il suo piano: nell’isola di Ios ha intenzione di perdere la verginità. Sull’isola Stefania non fa altro che pensare ad Andrea, mentre Megghy perde la testa per un ragazzo che non la vede nemmeno. Purtroppo il destino ha voluto che quel ragazzo altri non sia che Andrea, l’ex compagno di Stefania in vacanza nello stesso posto…

Grandi magazzini, il film commedia stasera su Italia 2

Varie caricature di personaggi frequentatori o lavoratori di un Grande Magazzino degli anni ’80. Il film cult con Enrico Montesano, Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Franco Fabrizi, Nino Manfredi e Ornella Muti.

Potrebbe interessarti anche