logo

Film in Tv, Maschi contro Femmine: stasera, 13 dicembre 2015 su RaiUno, trama, info streaming e TRAILER

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-13

Stasera, domenica 13 dicembre 2015, andrà in onda su RaiUno dalle 21.20 circa, il film di Fausto Brizzi dal titolo Maschi contro Femmine, ecco di seguito la trama della pellicola del 2010 il cui successo portò l’anno seguente al sequel Femmine contro Maschi. Dopo avervi fatto un brevissimo – quanto esaustivo – riassunto della pellicola, …

article-post

Stasera, domenica 13 dicembre 2015, andrà in onda su RaiUno dalle 21.20 circa, il film di Fausto Brizzi dal titolo Maschi contro Femmine, ecco di seguito la trama della pellicola del 2010 il cui successo portò l’anno seguente al sequel Femmine contro Maschi. Dopo avervi fatto un brevissimo – quanto esaustivo – riassunto della pellicola, vi daremo le informazioni streaming per poterla visionare in diretta e replica attraverso il sito di Rai.Tv e il video del trailer ufficiale.

MASCHI CONTRO FEMMINE, LA TRAMA DEL FILM IN ONDA IL 13 DICEMBRE SU RAIUNO – Maschi contro Femmine è una commedia che ruota intorno al tema del conflitto tra uomini e donne. Walter (Fabio De Luigi) e Monica (Lucia Ocone) sono una giovane coppia alle prese con il primo figlio. Come molti nella loro situazione, hanno completamente sospeso la loro vita intima. Chiara (Paola Cortellesi) e Diego (Alessandro Preziosi) sono due vicini di casa. Sono come il giorno e la notte.

Marta (Chiara Francini) e Andrea (Nicolas Vaporidis) sono due amici che condividono uno sgangherato appartamento. Marta è lesbica, Andrea è etero, entrambi sono appena stati lasciati sotto lo sguardo divertito del terzo inquilino. Nelle rocambolesche avventure quotidiane dei nostri protagonisti incontriamo gli amici di sempre Marcello (Claudio Bisio) un chirurgo plastico, Piero (Emilio Solfrizzi) un benzinaio divertente e un po’ volgare e Anna (Luciana Littizzetto).

IL FILM MASCHI CONTRO FEMMINE ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, domenica 13 dicembre 2015 su RaiUno potranno vedere il film Maschi contro Femmine in diretta streaming semplicemente collegandosi al sito ufficiale Rai.Tv e selezionare il canale di messa in onda. In alternativa, il giorno dopo potrete guardare la replica streaming attraverso la sezione del sito dedicata a Rai Replay (la TV del giorno dopo).

Potrebbe interessarti anche