logo

Film in Tv, Limbo: stasera, 2 dicembre 2015 su RaiUno con Kasia Smutniak, ecco la trama e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-02

Questa sera, mercoledì 2 dicembre 2015, andrà in onda su RaiUno il prime time all’insegna del film per la tv in prima visione dal titolo Limbo, per la regia di Lucio Pellegrini. Protagonista della pellicola in onda dalle ore 21:20 circa sarà l’attrice Kasia Smutniak nei panni di Manuela Paris, giovane donna soldato e già …

article-post

Questa sera, mercoledì 2 dicembre 2015, andrà in onda su RaiUno il prime time all’insegna del film per la tv in prima visione dal titolo Limbo, per la regia di Lucio Pellegrini. Protagonista della pellicola in onda dalle ore 21:20 circa sarà l’attrice Kasia Smutniak nei panni di Manuela Paris, giovane donna soldato e già sottufficiale dell’esercito al comando di un plotone in missione in Afghanistan. Una storia, tratta dal romanzo omonimo di Melania Mazzucco, e che culmina con il ritorno in Italia della protagonista dopo essere rimasta gravemente ferita da un attentato nella quale hanno perso la vita alcuni suoi uomini. Accanto alla Smutniak, completano il cast Adriano Giannini nei panni del misterioso Mattia, ma anche Domenico Diele, Giulia Valentini e Filippo Nigro. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama e le informazioni per la visione in streaming ed in replica.

LIMBO, ANTICIPAZIONI TRAMA FILM TV DEL 2 DICEMBRE – La storia narrata nel film tv di RaiUno, Limbo, vede protagonista Manuela Paris, donna soldato rimasta vittima di un attentato in Afghanistan. Prima di tornare al lavoro, dovrà fare i conti con la guarigione ma soprattutto con il ricordo di quanto accaduto prima dell’attentato. Nel suo diario, i ricordi dell’Afghanistan si vanno ad intrecciare a quelli del passato.

Oltre alla Smutniak, nei panni della protagonista, nel cast vanta un posto di rilievo anche Adriano Giannini, nei panni di un uomo misterioso, Mattia, che la ragazza incontra per caso e del quale se ne innamora. Il giovane, proprio come lei, si ritrova sospeso in un suo personale limbo, con un segreto difficile da confessare.

LIMBO, INFO STREAMING E REPLICA – La pellicola di RaiUno, Limbo, del 2 dicembre oltre ad andare in onda sulla prima rete potrà essere seguita in contemporanea streaming su Rai.Tv, mentre dal giorno seguente, accedendo anche tramite app nella sezione Rai Replay sarà disponibile anche in replica streaming.

Potrebbe interessarti anche