logo

Film in Tv: La Bella e la Bestia, stasera 24 gennaio 2017 su Canale 5, trama e diretta streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-24

Questa sera su Canale 5, a partire dalle 21.10 circa, verrà trasmessa la pellicola dal titolo La Bella e la Bestia. Scopriamo a seguire trama e curiosità. Il film è l’adattamento cinematografico di un grande classico conosciuto e amato in tutto il mondo… Siamo nel 1810. Dopo il naufragio delle sue navi, un mercante (interpretato …

article-post

Questa sera su Canale 5, a partire dalle 21.10 circa, verrà trasmessa la pellicola dal titolo La Bella e la Bestia. Scopriamo a seguire trama e curiosità. Il film è l’adattamento cinematografico di un grande classico conosciuto e amato in tutto il mondo… Siamo nel 1810. Dopo il naufragio delle sue navi, un mercante (interpretato da André Dussollier) caduto in disgrazia si rifugia in campagna con i suoi sei figli. Tra di loro c’è la più giovane Belle (Léa Seydoux).

La Bella e la Bestia: trama film di oggi, 24 gennaio 2017

Durante un faticoso viaggio, il mercante scopre il regno magico della Bestia (Vincent Cassel), il quale lo condannerà a morte per avergli rubato una rosa, destinata proprio a Belle. Sentendosi responsabile della terribile sorte che si abbatte sulla sua famiglia, Belle decide si sacrificarsi al posto del padre.

La Bella e la Bestia: trama film di oggi, 24 gennaio 2017

Al castello della Bestia, però, non è la morte che attende Belle, bensì una vita dolorosa, dove si uniscono momenti di magia, allegria e malinconia. Ogni sera, all’ora di cena, Belle e la Bestia s’incontrano. Imparano a conoscersi come due estranei diversi in tutto: mentre la Bestia deve respingere i suoi slanci amorosi, Belle tenta di svelare i suoi misteri e quelli del suo regno.

La Bella e la Bestia: trama film di oggi, 24 gennaio 2017

Una volta calata la notte, però, dei sogni le rivelano poco a poco il passato della Bestia. Una storia tragica, che le fa comprendere come questo feroce essere solitario fosse un tempo un maestoso principe. Armata del suo coraggio, lottando contro i pericoli e aprendo il suo cuore, Belle riuscirà a liberare la Bestia dalla maledizione, trovando, così, il vero amore…

Vi ricordiamo che per vedere La Bella e la Bestia oltre alla messa in onda su Canale 5 potrà essere vista in diretta streaming, collegandovi sul portale Mediaset oppure scaricare l’app ufficiale per smartphone e tablet.

Potrebbe interessarti anche