logo

Film in Tv: Katie Fforde – L’angelo del faro, stasera 22 luglio su RaiUno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-07-22

Stasera, martedì 22 luglio 2014, RaiUno propone in prima serata un film per la tv drammatico del 2012 dal titolo L’angelo del faro. La pellicola di origine tedesca è ispirata al romanzo di Katie Fforde e per la regia di John Delbridge. Nel cast vedremo la presenza, tra gli altri, di Luise Bähr, Patrik Fichte …

article-post

Stasera, martedì 22 luglio 2014, RaiUno propone in prima serata un film per la tv drammatico del 2012 dal titolo L’angelo del faro. La pellicola di origine tedesca è ispirata al romanzo di Katie Fforde e per la regia di John Delbridge. Nel cast vedremo la presenza, tra gli altri, di Luise Bähr, Patrik Fichte e Michaela May. Nelle sere d’estate, il film in onda stasera in tv, Katie Fforde – L’angelo del faro, rappresenta una pellicola per niente impegnativa, da gustarsi in famiglia o con gli amici: vediamo a seguire qual è la trama.

Katie Fforde – L’angelo del faro, anticipazioni e trama: Il film tv in onda stasera 22 luglio su RaiUno vede al centro della storia Rob Hunter, al quale è stato affidato il compito di terminare un piano di sviluppo edilizio nella valle dell’Hudson. Per il completamento definitivo gli manca però un vecchio faro, che tuttavia è protetto dalla funzionaria Anna Wilcox. L’incontro tra i due li porterà ad innamorarsi reciprocamente ed inevitabilmente.

Gli intrighi, come nelle migliori pellicole drammatiche, saranno all’ordine del giorno anche in Katie Fforde – L’angelo del faro: la madre di Anna è un giudice che sta tentando di porre fine ad alcuni torti del passato. Per farlo coinvolgerà il vecchio guardiano del faro che si scoprirà essere il padre biologico di Rob.

Potrebbe interessarti anche