logo

Film in Tv: Io e Marylin, stasera 28 aprile 2015 su Canale 5, ecco la trama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-28

Stasera, martedì 28 aprile 2015 andrà in onda il film diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni, Io e Marylin, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 circa (subito dopo il consueto appuntamento con il TG satirico di Striscia la Notizia di Antonio Ricci). Ecco di seguito la trama della commedia. Gualtiero, interpretato …

article-post

Stasera, martedì 28 aprile 2015 andrà in onda il film diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni, Io e Marylin, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 circa (subito dopo il consueto appuntamento con il TG satirico di Striscia la Notizia di Antonio Ricci). Ecco di seguito la trama della commedia. Gualtiero, interpretato da Leonardo Pieraccioni ha da poco concluso la sua relazione d’amore con la moglie Ramona (Barbara Tabita) che l’ha lasciato per un altro uomo (Biagio Izzo) portandosi con sé anche la figlia Martina e lasciandolo solo preferendo a lui e le sue abitudini, la stravagante vita del circo.

Gualtiero si trova quindi improvvisamente solo, ma il suo animo positivo lo porta ad affrontare la faccenda in maniera positiva venendo circondato dagli amici di sempre. Una sera l’uomo organizza una seduta spiritica rievocando lo spirito di Marylin Monroe. Da quel momento, le vicende tra l’uomo e lo spirito dell’attrice saranno davvero esilaranti. L’uomo infatti crede che la donna sia una ladra con l’intento di voler svaligiare casa e così chiama la polizia ma viene arrestato venendo scambiato per pazzo.

Successivamente, dopo essere rilasciato lo spirito di Marylin gli fa ancora compagnia ed allora decide di affidarsi ad uno psicologo. Di seguito però, l’uomo si “arrenderà” a dover convivere con lo spirito di Marylin al suo fianco che gli regalerà forza e voglia di reagire tanto che, anche il rapporto con la moglie Ramona incomincia a muoversi per il verso giusto, peccato però che Gualtiero si sia già pazzamente innamorato della bellissima attrice hollywoodiana.

Potrebbe interessarti anche