logo

Film in tv, in onda stasera su Canale 5 il musical Mamma Mia! con Meryl Streep

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-20

In primissima visione tv viene mandato in onda questa sera Mamma Mia!, il musical del 2008 record di incassi. Sophie (Amanda Seyfried) è una giovane che vive con la madre, Donna  Sheridan (Meryl Streep), su un’isola greca ed è prossima a sposarsi con Sky (Dominic Cooper). La ragazza non ha mai conosciuto il padre e …

article-post

In primissima visione tv viene mandato in onda questa sera Mamma Mia!, il musical del 2008 record di incassi.

Sophie (Amanda Seyfried) è una giovane che vive con la madre, Donna  Sheridan (Meryl Streep), su un’isola greca ed è prossima a sposarsi con Sky (Dominic Cooper). La ragazza non ha mai conosciuto il padre e poco prima delle nozze trova un diario della madre, sul quale ci sono scritti i nomi dei ragazzi che frequentava prima di rimanere incinta: Sam (Pierce Brosnan), Harry (Colin Firth) e Bill (Stellan Skarsgard). Convinta che uno dei tre possa essere suo padre, decide di invitare, all’insaputa della madre, i tre uomini al suo matrimonio.

Catherine Johnson ha firmato il soggetto e la sceneggiatura di questo film, mentre la regia è di Phyllida Lloyd. Nel cast, oltre agli attori già nominati, compaiono Julie WaltersChristine Baranski, Philip Michael.

La messa in onda della pellicola è prevista per questa sera su Canale 5 alle ore 21:10.

Potrebbe interessarti anche