logo

Film in Tv: Il Miracolo di Fatima, stasera 14 maggio 2017 su Canale 5, trama e diretta streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-05-14

Ecco la trama del film Il Miracolo di Fatima, in onda stasera, 14 maggio 2017 su Canale 5. Presso la Grotta di Iria, ai tre pastorelli di Fatima: Lucia, Jacinta e Francisco, appare prima un angelo e in seguito Nostra Signora. I tre pastorelli si mettono d’accordo per non dire nulla a nessuno, ma Jacinta …

article-post

Ecco la trama del film Il Miracolo di Fatima, in onda stasera, 14 maggio 2017 su Canale 5. Presso la Grotta di Iria, ai tre pastorelli di Fatima: Lucia, Jacinta e Francisco, appare prima un angelo e in seguito Nostra Signora. I tre pastorelli si mettono d’accordo per non dire nulla a nessuno, ma Jacinta non riesce a tacere e presto la notizia si sparge, attirando pellegrini e supplici che sperano in un miracolo della Vergine.

Il Miracolo di Fatima: trama film di oggi, 14 maggio 2017

IL MIRACOLO DI FATIMA: TRAMA FILM – Maria Rosa, la mamma di Lucia, è scettica e crede la propria figlia una bugiarda. Intanto la guerra incalza e spargendo miseria alimenta nella gente la speranza che i tre pastorelli possano intercedere presso la Vergine.

Il Miracolo di Fatima: trama film di oggi, 14 maggio 2017

IL MIRACOLO DI FATIMA: TRAMA FILM – Jacinta, ricoverata presso l’ospedale pediatrico di Lisbona perché affetta dalla micidiale influenza spagnola, rivive nel delirio della malattia quei momenti di caos e inconsapevole di avere accanto al letto un giornalista de “O Século”, Avelino de Almeida, rivela qualcosa sul segreto che Nostra Signora aveva chiesto ai pastorelli di custodire.

Il Miracolo di Fatima: trama film di oggi, 14 maggio 2017

Vi ricordiamo che per vedere Il Miracolo di Fatima oltre alla messa in onda su Canale 5 potrà essere vista in diretta streaming, collegandovi sul portale Mediaset oppure scaricare l’app ufficiale per smartphone e tablet. Non perdete l’appuntamento con il film evento su Il Miracolo di Fatima domenica 14 maggio in prima tv assoluta su Canale5.

Potrebbe interessarti anche