logo

Film in TV, Il Diavolo veste Prada: oggi 28 marzo su Canale 5, la trama e le info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-03-28

Su Canale 5, oggi, mercoledì 28 marzo, andrà in onda in prima serata una grande pellicola: Il Diavolo veste Prada. Tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberg, il film ha nel cast Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt, Stanley Tucci, Adrian Grenier ed ha ricevuto due Nomination agli Oscar. Scopriamo a seguire la trama della commedia …

article-post

Su Canale 5, oggi, mercoledì 28 marzo, andrà in onda in prima serata una grande pellicola: Il Diavolo veste Prada. Tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberg, il film ha nel cast Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt, Stanley Tucci, Adrian Grenier ed ha ricevuto due Nomination agli Oscar. Scopriamo a seguire la trama della commedia in programma nel prime time di oggi sull’ammiraglia Mediaset e le informazioni sulla visione in streaming.

Il Diavolo veste Prada, trama e cast

Arrivata a New York dopo essersi appena laureata ed aver trascorso una vita in una cittadina di provincia, Andy trova lavoro come assistente di Miranda Priestly, temibile editrice di una delle più conosciute riviste di moda e regina incontrastata del settore.

Chiunque al suo posto si riterrebbe fortunato, se non fosse per il carattere del suo capo che sa renderle la vita a dir poco impossibile… Andy veste in modo modesto e conosce poco di quel mondo e, superato il primo impatto, si rende conto che non saranno sufficienti ambizione e determinazione per sfondare nel mondo della moda, così lontano dal suo stile…

Malgrado le difficoltà, la ragazza accetta la sfida e, lavorando duro, riesce a farsi apprezzare da Miranda che comincia a portarla con sé a sfilate e occasioni mondane… Questo mondo cambia Andy: il suo futuro sarà diventare la nuova Miranda o la ragazza farà un passo indietro restando quella di sempre?

I telespettatori che si sintonizzeranno stasera su Canale 5 potranno vedere il film anche tramite la diretta streaming sul portale di Mediaset o in alternativa via app gratuita scaricabile sui dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche