logo

Film in Tv: EX, stasera 17 gennaio su RaiUno, la trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-17

Ecco la trama del film in onda stasera in tv, sabato 17 gennaio 2015 su RaiUno, EX: il cast e la storia.

article-post

Nella prima serata di sabato 17 gennaio, RaiUno ha deciso di schierare contro la prima puntata di C’è posta per te, lo show di successo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e che torna con la nuova stagione e con nuove emozionanti storie, una pellicola del 2009 diretta da Fausto Brizzi, EX. A rendere possibile il film, uscito nelle sale italiane il 6 febbraio del 2009, è un ampio cast di attori nostrani tra cui Nancy Brilli, Silvio Orlando, Vincenzo Salemme, Claudio Bisio, Claudia Gerini. Ed ancora, Fabio De Luigi, Flavio Insinna, Alessandro Gassman, Cristiana Capotondi. EX andrà in onda questa sera su RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa. Scopriamo insieme la trama della pellicola in programma per stasera 17 gennaio.

EX, ecco la trama del film in onda stasera su RaiUno

Il film EX, in onda stasera in tv, su RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa, narra le storie d’amore di ben sei coppie, che vanno ad intrecciarsi e svilupparsi tra Natale e San Valentino. Nel corso del film faremo dunque la conoscenza di Sergio, uno psicologo divorziato da Michela e fidanzato con Roberta. La seconda coppia protagonista è formata da Filippo e Caterina: loro stanno per divorziare e inizieranno una lotta al fine di non ottenere l’affidamento dei figli, fino alla decisione del giudice di stare tutti e quattro insieme.

Lo stesso giudice, Luca, insieme alla moglie Loredana rappresentano la terza coppia di EX: anche loro stanno per lasciarsi. La figlia Giulia vive a Parigi con Marc ma in seguito ad una promozione sarà chiamata a trasferirsi in Nuova Zelanda, lontana dall’uomo che ama. Ed ancora, Elisa e Corrado stanno per sposarsi, ma lei ritroverà Lorenzo, il suo ex nonché il prete che dovrà sposarli. Infine conosceremo Monique, amica di Elisa, fidanzata con Paolo che sarà minacciato dall’ex della donna, Davide, un poliziotto geloso. Le storie delle sei coppie appassioneranno il telespettatore, intrecciandosi tra loro in una spassosa commedia romantica.

Potrebbe interessarti anche