logo

Film in Tv di oggi, stasera 26 luglio 2019: Quando parla il cuore, Quando l’amore si spezza, Training Day

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-26

Ecco i Film in Tv di oggi, venerdì 26 luglio 2019. Stasera saranno numerose le proposte cinematografiche che andranno ad inserirsi nella programmazione odierna caratterizzata da telefilm e show. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in …

article-post

Ecco i Film in Tv di oggi, venerdì 26 luglio 2019. Stasera saranno numerose le proposte cinematografiche che andranno ad inserirsi nella programmazione odierna caratterizzata da telefilm e show. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma per stasera sulle restanti reti. Pronti a scoprire le proposte cinematografiche in programma? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra selezione per il prime time odierno.

Quando parla il cuore, il film drammatico oggi su Rai1

Una casalinga, trascurata dal marito e derisa dai figli perché non sa parlare bene inglese, va a New York per aiutare sua sorella ad organizzare il matrimonio di sua nipote. Senza dire niente a nessuno, si iscrive ad un corso di lingua che l’aiuterà a guadagnare fiducia in se stessa e il rispetto degli altri…

Quando l’amore si spezza, il film thriller stasera sa Rai2

John e Laura Taylor vogliono disperatamente un bambino. Dopo aver esaurito tutte le altre opzioni, assumono Anna, una donna apparentemente perfetta per far loro da madre surrogata, ma…

Training Day, il film poliziesco stasera su Rete4

Jake Hoyt è appena entrato nell’Unità Narcotici del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Jake crede in quel che fa e non ha dubbi sul fatto che il suo sia un compito di rilevanza sociale. Ci penserà il collega veterano Alonzo Harris a cercare di aprirgli gli occhi rivelando tutta la propria corruzione.

Voce del verbo amore, il film commedia stasera su La5

Basato sulla sceneggiatura di Maurizio Costanzo, il film racconta la storia di una coppia con due figli che vorrebbe separarsi ma non ci riesce.

Potrebbe interessarti anche