logo

Film in Tv di oggi, 28 luglio 2019: Fiore del deserto, In nome di mio figlio, Tentazioni d’amore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-28

I Film in Tv di oggi, domenica 28 luglio 2019. Quali saranno le proposte cinematografiche che andranno ad inserirsi nella programmazione odierna? Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv, tra telefilm e fiction, non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione in relax di uno dei film in programma …

article-post

I Film in Tv di oggi, domenica 28 luglio 2019. Quali saranno le proposte cinematografiche che andranno ad inserirsi nella programmazione odierna? Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv, tra telefilm e fiction, non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione in relax di uno dei film in programma per stasera sulle restanti reti. Pronti a scoprire le proposte cinematografiche in programma? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra selezione con i migliori film trasmessi oggi, in prime time.

In nome di mio figlio, il film thriller oggi su Rai3

Il figlio 12enne di Claus Jansen scompare senza traccia e viene poi trovato assassinato. Poichè la polizia non sembra in grado di portare avanti le indagini, il padre si impegna in prima persona per risolvere il mistero.

Fiore del deserto, il film biografico in onda stasera su Canale 5

La vita di Waris Dirie è iniziata nei deserti africani e proseguita nel mondo delle top model. Nata in un villaggio della Somalia, da una famiglia di nomadi con dodici figli, subì l’infibulazione più o meno a cinque anni. Quando ne aveva 13 il padre la vendette a un uomo di 60 anni: Waris non accettò quel destino, fuggì a Mogadiscio, e poi a Londra, nella residenza di uno zio ambasciatore, come cameriera. Quando l’uomo fu richiamato in Somalia, lei decise di restare in Inghilterra.

Sola e analfabeta iniziò a guadagnarsi da vivere con lavori umili. Si iscrisse a una scuola serale, finchè un giorno un fotografo, Terry Donaldson, la convinse a posare. All’improvviso il suo destino cambiò. Iniziò così una fortunatissima carriera di fotomodella. Al culmine del successo, Waris ha trovato il coraggio di raccontare la propria storia. Oggi Waris Dirie è il portavoce ufficiale della campagna dell’ONU per eliminare le mutilazioni femminili.

R.i.p.d. – Poliziotti dall’aldilà, il film d’azione oggi su Italia 1

Poliziotti a Boston, Nick Walker e Bobby Hayes hanno sottratto una cassa piena d’oro durante un’operazione. Nick, dopo aver perso la vita, si ritrova in un ufficio del Rest in Peace Department, un’agenzia celeste che recluta gli agenti defunti per farli tornare sulla Terra in corpi diversi dai loro, al fine di controllare le attività di…

Tentazioni d’amore, il film romantico oggi su La5

l rabbino Jake e il sacerdote cattolico Brian sono cresciuti insieme condividendo tutto fin dall’infanzia. Dopo sedici anni, ritrovano un’amica comune (Anna) che avevano soprannominato “Anna Banana “ che oggi è cresciuta divenendo un’affascinante responsabile d’azienda: l’affetto di amicizia per lei lascia via via spazio ad un sentimento più profondo e tra i due affiora la gelosia.

Potrebbe interessarti anche