logo

Film in Tv di oggi, 27 luglio 2019: La doppia immagine dei miei desideri, Cindarella man, Ritorno al futuro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-27

I Film in Tv di oggi, sabato 27 luglio 2019. Il fine settimana è arrivato e saranno numerose le proposte cinematografiche che andranno ad inserirsi nella programmazione odierna caratterizzata da alcuni interessanti show. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di …

article-post

I Film in Tv di oggi, sabato 27 luglio 2019. Il fine settimana è arrivato e saranno numerose le proposte cinematografiche che andranno ad inserirsi nella programmazione odierna caratterizzata da alcuni interessanti show. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma per stasera sulle restanti reti. Pronti a scoprire le proposte cinematografiche in programma? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra selezione per il prime time odierno.

La doppia immagine dei miei desideri, il film thriller stasera su Rai2

Kelly, madre single, è preoccupata per l’andamento scolastico di sua figlia Emily. Assume un tutor, il giovane Devin, che, però, inizia ad essere ossessionato dalla sua somiglianza con una sua ex…

Cinderella Man, Una Ragione per lottare, il film drammatico stasera su Rai3

Il film è ambientato durante il periodo della grande depressione americana. Un giovane pugile irlandese proveniente da una carriera rovinosa, riesce a battere il campione del mondo diventando un simbolo della speranza per le persone.

Ritorno al futuro, il film di fantascienza stasera su Italia 1

Marty incontra una sera il dott. Brown, un tipo spiritato che ha inventato una macchina del tempo perfettamente funzionante. Appena Brown finisce di spiegare al ragazzo come usare il veicolo, sopraggiungono i terroristi libici a cui ha rubato il plutonio per l’alimentazione e lo uccidono. Inseguito a sua volta Marty aziona il meccanismo e finisce dritto nel 1955, dove incontra i genitori ancora ragazzi.

Amanda Knox: la storia senza fine, il film biografico stasera su TV8

La notte dell’1 novembre del 2007, Meredith Kercher viene assassinata. i sospetti ricadono sulla sua coinquilina Amanda Knox e il fidanzato Raffaele Sollecito: inizia un processo che divide l’opinione pubblica.

Inga Lindstrom – L’aquilone, il film romantico oggi su La5

Hanna ed Erik Bellmann decidono di prendersi un anno di vacanza per girare il mondo in barca, ma, per un guasto al motore, sono costretti a fermarsi su un’isoletta al largo della costa svedese. Lì Hanna conosce Niclas, un affascinante medico che vive da solo con il figlio. I due provano un’immediata attrazione reciproca…

Potrebbe interessarti anche