logo

Film in TV: Continua a ballare, stasera alle 21:10 su RaiUno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-07-09

Nella prima serata odierna di RaiUno, torna l’appuntamento all’insegna delle pellicola per il ciclo Amori all’improvviso, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Amori, passioni, emozioni, gioie ma anche dolori: sono questi gli ingredienti che caratterizzano il ciclo di film che ci terranno compagnia per l’intera estate sulla rete ammiraglia di casa Rai. Stasera, …

article-post

Nella prima serata odierna di RaiUno, torna l’appuntamento all’insegna delle pellicola per il ciclo Amori all’improvviso, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Amori, passioni, emozioni, gioie ma anche dolori: sono questi gli ingredienti che caratterizzano il ciclo di film che ci terranno compagnia per l’intera estate sulla rete ammiraglia di casa Rai. Stasera, dunque, appuntamento con una nuova commedia del 2012 dal titolo Continua a ballare, diretta da John Bradshaw e che vede nel cast la presenza di Andrew McCharty nei panni di Jack; Michelle Nolden (Christine Davis); Stephanie Mills (Demi); Mary Long (Jessica); Zachary Bennett (Rick) e Chris Gillett (Drew).

La storia ruota attorno a Jack, un broker ambizioso che lavora per una società di progettazione finanziaria. Da qualche mese sta uscendo con la ricca ed elegante Demi, figlia del suo capo, e sta conducendo un progetto d’affari che si prospetta redditizio. Sebbene la madre di lei ostacoli l’unione, Jack è intenzionato a chiedere a Demi di sposarlo. Natale è alle porte e la madre di Demi come ogni anno organizza una grande festa da ballo dove, come è tradizione nell’ambiente, si balleranno i classici da sala. Jack è invitato e non sapendo ballare il valzer decide di iscriversi a una scuola di ballo e prendere delle lezioni.

Come possiamo notare dalla trama, dunque, il film andrà a riprodurre la perfetta atmosfera natalizia che poco si addice al periodo che stiamo vivendo, tanto che la pellicola è stata trasmessa per la prima volta da Hallmark l’8 dicembre 2012. Questa sera, dunque, almeno per un istante il pubblico di RaiUno si ritroverà in un clima prettamente invernale, potendo scegliere, eventualmente, tra un menu ricco di serie tv, talk show e show in replica.

Potrebbe interessarti anche