Film in Tv: Confusi e felici, stasera 8 dicembre 2016 su RaiUno, trama, trailer e diretta streaming – VIDEO

Questa sera, giovedì 8 dicembre 2016, su RaiUno andrà in onda una appassionante pellicola in prima visione tv dal titolo Confusi e Felici. Si tratta del film del 2014 per la regia di Massimiliano Bruno e che vede nel cast la presenza di Claudio Bisio, Anna Foglietta, Marco Giallini, Caterina Guzzanti, Paola Minaccioni, Rocco Papaleo e Pietro Sermonti. Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione? Lo scopriremo questa sera con la visione del film in tv in onda su RaiUno: ecco la trama, il trailer ufficiale e le informazioni per lo streaming.



Confusi e felici, film su Rai1 oggi, 8 dicembre 2016: ecco la trama

Davvero anche gli psicanalisti possono cadere in depressione? Lo sa bene Marcello, psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto estremo non viene accolto bene da Silvia, segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi.

Un’idea bellissima se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno uno spacciatore affetto da attacchi di panico, un quarantenne mammone cronico, una ninfomane decisamente invadente, una coppia in crisi sessuale e un telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale riuscendo a farlo aprire alla vita per diventare una persona migliore.



Confusi e felici, film su Rai1 oggi, 8 dicembre 2016: streaming

Vi ricordiamo che per vedere il film di oggi in tv, Confusi e felici in diretta streaming, potete collegarvi sul portale Rai oppure scaricare l’app ufficiale per smartphone e tablet. Ecco a seguire il trailer ufficiale della pellicola.