logo

Film in Tv: Con il sole negli occhi, stasera su RaiUno con Laura Morante

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-02

Sfiderà la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2015 il film tv di Pupi Avati in onda su RaiUno e dal titolo Con il sole negli occhi, che vede la presenza nei panni della protagonista dell’attrice Laura Morante. Avati torna a raccontare con estrema sensibilità il mondo dell’infanzia in un film in onda stasera 2 …

article-post

Sfiderà la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2015 il film tv di Pupi Avati in onda su RaiUno e dal titolo Con il sole negli occhi, che vede la presenza nei panni della protagonista dell’attrice Laura Morante. Avati torna a raccontare con estrema sensibilità il mondo dell’infanzia in un film in onda stasera 2 febbraio incentrato sulla scoperta del senso di maternità attraverso l’affido. Al centro della storia, una donna sola e un bambino, in fuga dalla guerra, alla ricerca della sua famiglia. Ecco quali sono le anticipazioni del film Con il sole negli occhi, in onda stasera su RaiUno.

Con il sole negli occhi, anticipazioni del film di Pupi Avati su RaiUno: stasera 2 febbraio

Andrà in onda stasera il film per la tv di Pupi Avati, Con il sole negli occhi, incentrato sul tema sociale della migrazione e dell’accoglienza dei numerosi disperati, uomini e donne, ma anche bambini, spesso giunti in Italia rischiando la propria vita. Protagonista del film è Laura Morante nei panni di un’affermata avvocato matrimonialista. Alle spalle un matrimonio finito mentre il futuro vede la presenza di un bambino “con il sole negli occhi”, capace di dare un senso alla propria vita. Nel cast anche la presenza del piccolo Amor Faidi (Marhaba) e Paolo Sassanelli, suo marito. Completano il cast Lina Sastri, Michele La Ginestra, Claudia Potenza, Gianfranco Jannuzzo.

Carla e Giorgio, due avvocati di successo, 21 anni di matrimonio alle spalle, una vita felice ma senza figli. La serenità coniugale sarà distrutta da un tradimento che allontanerà i due coniugi. Carla si trasferirà in una casa da sola e qui continuerà a pensare alla mancata maternità. Sarà allora che la donna incontrerà sulla sua strada un piccolo profugo siriano che cambierà per sempre la sua vita. Da quel momento Carla non sarà più sola in un viaggio emozionante alla disperata ricerca dei fratelli e che porterà alla rinascita della donna.

Potrebbe interessarti anche