logo

Film in Tv, Cinquanta sfumature di grigio: stasera, 24 ottobre 2017 su Canale 5, trama, curiosità e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-10-24

Stasera, martedì 24 ottobre, Canale 5 proporrà ai suoi telespettatori il film 50 sfumature di grigio, il primo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Il film è l’adattamento dell’omonimo romanzo scritto da E.L James, diretto da Sam Taylor-Johnson con Dakota Johnson (Anastasia Steele), Jamie Dornan (Christian Grey), Jennifer Ehle (Carla May …

article-post

Stasera, martedì 24 ottobre, Canale 5 proporrà ai suoi telespettatori il film 50 sfumature di grigio, il primo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Il film è l’adattamento dell’omonimo romanzo scritto da E.L James, diretto da Sam Taylor-Johnson con Dakota Johnson (Anastasia Steele), Jamie Dornan (Christian Grey), Jennifer Ehle (Carla May Wilks), Eloise Mumford (Kate Kavanagh), Max Martini (Jason Taylor), Luke Grimes (Elliot Grey), Victor Rasuk (José Rodriguez) nel cast.

50 sfumature di grigio, il film in tv stasera su Canale 5

Anastasia Steele è una studentessa di letteratura inglese prossima alla laurea. Per sostituire la migliore amica influenzata, va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. Tra i due scatta subito un’intesa fortissima ma hanno modi opposti di vedere una relazione: Anastasia vuole una storia d’amore, Christian vuole un rapporto di dominatore-sottomessa. Tra compromessi, attrazione e contrattazioni proveranno a costruire una relazione che funzioni.

Le curiosità: Angelina Jolie doveva essere la regista di 50 sfumature di grigio ma alla fine ha declinato l’offerta. Christian Grey doveva essere interpretato da Ryan Gosling, ma anche l’attore ha rifiutato in quanto non interessato al progetto. Dakota Johnson, l’attrice protagonista, ha vietato ai suoi genitori di andare a vedere il film. Infine, esistono due versioni del film di 50 sfumature di grigio, una più spinta e contenuta nel DVD e l’altra adatta a tutti, ovvero quella trasmessa anche su Canale 5.

IL FILM ‘50 SFUMATURE DI GRIGIO’ ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, martedì 24 ottobre 2017 su Canale 5 potranno vedere il film ‘50 sfumature di grigio’ anche tramite la diretta streaming sul portale di Mediaset o in alternativa via app gratuita scaricabile sui dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche