logo

Film in Tv, Che bella giornata: questa sera, lunedì 21 settembre 2015 su Canale 5, la trama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-21

Stasera, lunedì 21 settembre 2015 andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset, la pellicola del 2011, Che bella giornata. Film diretto da Gennaro Nunziante ed interpretato dal comico pugliese Checco Zalone. Quello che vedremo questa sera a partire dalle 21.10 su Canale 5 è il secondo film con Zalone nei panni del protagonista dopo Cado …

article-post

Stasera, lunedì 21 settembre 2015 andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset, la pellicola del 2011, Che bella giornata. Film diretto da Gennaro Nunziante ed interpretato dal comico pugliese Checco Zalone. Quello che vedremo questa sera a partire dalle 21.10 su Canale 5 è il secondo film con Zalone nei panni del protagonista dopo Cado dalle nubi, pellicola uscita nel 2009 diretta sempre da Nunziante. Di seguito vi proponiamo in dettaglio la trama del film che potrete visionare tra qualche ora, dopo la prima puntata d’esordio di Striscia la Notizia.

Trama Che bella giornata: film tv in onda su Canale 5 stasera, lunedì 21 settembre

Questa sera, Rai 2 vi proporrà la quarta puntata di Pechino Express 2015; se non amate gli adventure game, potrete sempre consolarvi con un bel film su Canale 5. Ecco di seguito la trama di Che bella giornata, con Checco Zalone. Dopo esser riuscito a ottenere un lavoro come inserviente alla sicurezza nel Duomo di Milano, Checco, a seguito di una serie di equivoci, conosce sul posto di lavoro una donna che lo introduce nel mondo dell’Islam.

Farah, la ragazza in questione, sta meditando un attacco terroristico proprio alla famosa Madonnina del Duomo di Milano. Successivamente però, si renderà conto che il vero pericolo per il monumento lombardo risiede dentro Checco in quanto, grazie alla sua enorme ingenuità mista ad una buona dose di ignoranza ne saprà combinare davvero delle belle: come andrà a finire? Sarà davvero una bella giornata?

Scopritelo stasera a partire dalle 21.10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche