Film in Tv: Biancaneve e il Cacciatore, stasera 1 dicembre 2014 su Canale 5 dalle 21.10

01/12/2014 di Valentina Gambino

Ecco la trama del film in onda questa sera su Canale 5, in prima TV a partire dalle 21.10, Biancaneve e il Cacciatore. Ravenna è una bambina strappata prematuramente all’abbraccio della madre da un Re perfido e affamato di bellezza. Battezzata da un incantesimo e decisa a vendicarsi degli uomini, Ravenna cresce in potere, magia (nera) e beltà, distribuendo eserciti di ombre, facendo innamorare sovrani e distruggendo regni.

Affascinato il padre di Biancaneve, vedovo dolente e sconfortato, ne diventa Regina e padrona. Dopo averlo ammazzato nella camera nuziale durante la prima notte di nozze, spegne il suo reame e imprigiona la sua bambina nella torre più fredda del castello. Gli anni passano e Biancaneve matura una bellezza che specchio e Regina non possono davvero trascurare.

Minaccia e insieme soluzione, il cuore di Biancaneve è una promessa di immortalità per Ravenna che ordina di guidarla al suo cospetto. Ma la Principessa trova una via di fuga nel fitto del bosco, vendendosi care pelle e cuore. Reclutato un cacciatore alticcio e istintivo, la perfida Ravenna lo lancerà all’inseguimento della fuggitiva, perduta in una foresta ostile, dove la assisteranno nani, fatine, principi pallidi e cervi radiosi.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI