logo

Film in Tv, Aspirante vedovo: stasera, 9 dicembre 2015 su RaiUno, trama, info streaming e TRAILER

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-09

Stasera, mercoledì 9 dicembre 2015, andrà in onda su RaiUno dalle 21.20 circa, il remake del film di Dino Risi, ‘Aspirante vedovo’, ecco di seguito la trama della pellicola diretta da Massimo Venier, regista anche di film di enorme successo come Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice, La …

article-post

Stasera, mercoledì 9 dicembre 2015, andrà in onda su RaiUno dalle 21.20 circa, il remake del film di Dino Risi, ‘Aspirante vedovo’, ecco di seguito la trama della pellicola diretta da Massimo Venier, regista anche di film di enorme successo come Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice, La leggenda di Al, John e Jack, Tu la conosci Claudia?, Mi fido di te e Generazione 1000 euro. Dopo avervi fatto un brevissimo – quanto esaustivo – riassunto della pellicola, vi daremo le informazioni streaming per poterla visionare in diretta e replica attraverso il sito di Rai.Tv e il video del trailer ufficiale.

ASPIRANTE VEDOVO, LA TRAMA DEL FILM IN ONDA IL 9 DICEMBRE SU RAI 1 – Alberto Nardi (interpretato da Fabio De Luigi), imprenditore capace di collezionare solo fallimenti, ha fatto il colpo della sua vita sposando Susanna Almiraghi (Luciana Littizzetto), industriale del Nord tra le più ricche e potenti in Italia. Stanca di un marito inconcludente e pieno di debiti, Susanna ha deciso di mollarlo ma il destino fa sì che tutti la credano vittima di un incidente aereo e che Alberto si ritrovi improvvisamente a gestire l’impero finanziario di famiglia.

ASPIRANTE VEDOVO, LA TRAMA DEL FILM IN ONDA IL 9 DICEMBRE SU RAI 1 – Nel giro di 24 ore però la realtà si ribalta nuovamente: Susanna, che non è mai salita sull’aereo, torna a riprendere il suo posto di comando ma in Alberto matura la viva quanto brillante idea di liberarsi definitivamente della moglie troppo ‘ingombrante’: ci riuscirà oppure no?

IL FILM ASPIRANTE VEDOVO ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, mercoledì 9 dicembre 2015 su RaiUno potranno vedere il film Aspirante vedovo in diretta streaming semplicemente collegandosi al sito ufficiale Rai.Tv e selezionare il canale di messa in onda. In alternativa, il giorno dopo potrete guardare la replica streaming attraverso la sezione del sito dedicata a Rai Replay (la TV del giorno dopo).

Potrebbe interessarti anche