logo

Film in Tv: Angeli, stasera 8 ottobre su Canale 5 con Vanessa Incontrada e Raoul Bova

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-08

Stasera, mercoledì 8 ottobre 2014, in prima serata su Canale 5, andrà in onda Angeli, il film per la tv con Raoul Bova e Vanessa Incontrada che vede Raoul Bova nei panni di un “ragazzone” benestante e senza preoccupazioni la cui vita giunge ad una svolta quando diviene un angelo e viene arruolato nell’”esercito celeste”. …

article-post

Stasera, mercoledì 8 ottobre 2014, in prima serata su Canale 5, andrà in onda Angeli, il film per la tv con Raoul Bova e Vanessa Incontrada che vede Raoul Bova nei panni di un “ragazzone” benestante e senza preoccupazioni la cui vita giunge ad una svolta quando diviene un angelo e viene arruolato nell'”esercito celeste”. Ecco a seguire anticipazioni e trama. Claudio è un quarantenne che si gode i suoi soldi e passa con facilità da una ragazza a un’altra senza conoscere l’amore ma quando incontra Luisa (Vanessa Incontrada) tutto cambia improvvisamente.

Non sa che dovrà fare i conti con l’amore più forte della sua vita, quello che proverà per Luisa, l’unica donna che lo colpirà a tal punto da spingerlo, istintivamente, ad anteporre la vita della donna alla propria… e non sa che, da lassù, hanno scelto proprio lui come candidato ideale per diventare un Angelo!

Ma cosa ci dicono le altre anticipazioni? Tra rabbia e incredulità, Claudio accetta il periodo di addestramento, guidato dal suo Angelo Mentore, Uriel (interpretato da Ugo Pagliai): solo dopo aver salvato tre anime potrà scegliere se diventare un Angelo o tornare Uomo. Potrà scegliere, dunque, se amare Luisa senza poterla avere o se perderla dimenticandola per sempre.

Potrebbe interessarti anche