logo

Film in Tv, 50 sfumature di grigio: stasera, lunedì 25 gennaio 2016 su Canale 5, trama e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-25

Stasera, 25 gennaio 2016, per il secondo lunedì consecutivo, Canale 5 proporrà una grande pellicola detentrice di un vero record ai botteghini. Stiamo parlando del film 50 sfumature di grigio, adattamento dell’omonimo romanzo nato dalla penna di E.L James, diretto da Sam Taylor-Johnson con Dakota Johnson (Anastasia Steele), Jamie Dornan (Christian Grey), Jennifer Ehle (Carla …

article-post

Stasera, 25 gennaio 2016, per il secondo lunedì consecutivo, Canale 5 proporrà una grande pellicola detentrice di un vero record ai botteghini. Stiamo parlando del film 50 sfumature di grigio, adattamento dell’omonimo romanzo nato dalla penna di E.L James, diretto da Sam Taylor-Johnson con Dakota Johnson (Anastasia Steele), Jamie Dornan (Christian Grey), Jennifer Ehle (Carla May Wilks), Eloise Mumford (Kate Kavanagh), Max Martini (Jason Taylor), Luke Grimes (Elliot Grey), Victor Rasuk (José Rodriguez).

TRAMA ‘50 SFUMATURE DI GRIGIO’, IL FILM IN ONDA IL 25 GENNAIO 2016 – Anastasia Steele (Dakota Johnson) è una studentessa di letteratura inglese prossima alla laurea. Per sostituire la migliore amica influenzata, va ad intervistare Christian Grey (Jamie Dornan), giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc.

Lui, enigmatico, quasi freddo; lei bella e indipendente… Tra i due scatta subito un’intesa fortissima.  Hanno però modi opposti di vedere una relazione: Anastasia vuole una storia d’amore, Christian vuole un rapporto di dominatore-sottomessa. Tra compromessi, attrazione e contrattazioni proveranno a costruire una relazione che funzioni.

IL FILM ‘50 SFUMATURE DI GRIGIO’ ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, lunedì 25 gennaio 2016 su Canale 5 potranno vedere il film ‘50 sfumature di grigio’ anche tramite la diretta streaming sul portale di Mediaset o in alternativa via app gratuita scaricabile sui dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche