logo

Film in Tv: 27 volte in bianco, stasera 12 febbraio 2015 su Canale 5, la trama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-12

Stasera, oltre alle terza puntata del Festival di Sanremo 2015 (clicca qui per le anticipazioni) andrà in onda su Canale 5 il film 27 volte in bianco, ecco a seguire la trama della pellicola che inizierà intorno le 21.20, subito dopo la puntata di Striscia la Notizia. Diretto dall’autrice de Il Diavolo veste prada Aline …

article-post

Stasera, oltre alle terza puntata del Festival di Sanremo 2015 (clicca qui per le anticipazioni) andrà in onda su Canale 5 il film 27 volte in bianco, ecco a seguire la trama della pellicola che inizierà intorno le 21.20, subito dopo la puntata di Striscia la Notizia. Diretto dall’autrice de Il Diavolo veste prada Aline Brosh McKenna, questa piacevole e spassosa commedia romantica ha come protagonista Jane, interpretata da Katherine Heigl, la “Molto incinta” del cinema e l’indimenticabile Izzie Stevens della serie televisiva Grey’s Anatomy.

Jane è una ragazza sognatrice, profonda e sentimentale, che crede fortemente nel valore del matrimonio e sogna un giorno di trovare l’uomo della sua vita e sposarlo. Jane non sembra però destinata ad avere il suo happy ending, continuando invece a fare la damigella d’onore e ad assistere al lieto fine degli altri, partecipando a ben 27 matrimoni. Ha una sorella minore, Tess, con una personalità totalmente differente dalla sua e in procinto di sposare George, l’uomo di cui Jane è segretamente innamorata.

La moderna cenerentola attira l’attenzione del giornalista Kevin, determinato a scrivere un articolo che racconti la sua storia da eterna damigella. Nonostante i pensieri controversi e i forti battibecchi, tra i due nascerà un sentimento. Jane capirà che è ora di pensare solo a se stessa e non solo agli altri. L’uomo di cui è davvero innamorata non è George, ma Kevin e finalmente ad indossare il tanto sognato abito da sposa sarà lei.

Potrebbe interessarti anche