logo

Film Disney, programmazione Natale 2016: dal 25 al 29 dicembre Mary Poppins, Planes, Big Hero 6 e Up

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-25

Arriva puntuale come ogni anno la programmazione dei film Disney che accompagneranno le famiglie durante tutto il periodo delle feste natalizie. Un programma ricco, in cui si spazia da film classici e noti, che vale sempre la pena guardare insieme ai propri bambini, a film decisamente più recenti. Mattino, pomeriggio e sera, i film Disney …

article-post

Arriva puntuale come ogni anno la programmazione dei film Disney che accompagneranno le famiglie durante tutto il periodo delle feste natalizie. Un programma ricco, in cui si spazia da film classici e noti, che vale sempre la pena guardare insieme ai propri bambini, a film decisamente più recenti. Mattino, pomeriggio e sera, i film Disney in arrivo a Natale promettono di intrattenere e divertire gli spettatori di tutte le età: ecco tutte le info a seguire.

Film Disney: la programmazione di Natale 2016

DOMENICA 25 DICEMBRE ORE 17,00 RAI 2: MARY POPPINS – Arrivato nel 1964, Mary Poppins resta ancora oggi uno dei film più belli di tutti i tempi. La tata interpreta da Julie Andrews piomba in casa Banks per mettere ordine non solo nella vita dei due figli, ma anche in quella del Signor e della Signora Banks. Tutto mentre ci trascina in un viaggio straordinario in compagnia dello spazzacamino Bert e in una Londra magica e affascinante.  

Film Disney: la programmazione di Natale 2016

LUNEDÌ 26 DICEMBRE ORE 14,00 RAI 2: PLANES – Ideato dagli stessi creatori di Cars, Planes ha per protagonista Dusty, un aereo agricolo che sogna di partecipare a un grande Rally a cui sono invitati i più veloci aerei del pianeta. Ad aiutarlo a realizzare il suo sogno, un gruppo di amici di fondamentale importanza.

Film Disney: la programmazione di Natale 2016

GIOVEDÌ 29 DICEMBRE ORE 21,10 RAI 2: BIG HERO 6 – Ambientato nella futuristica città di San Fransokyo, Big Hero 6 racconta l’avventuroso viaggio tra un giovane ragazzino dalla straordinaria intelligenza e un curioso e panciuto robot di nome Baymax, ideato dal fratello di Hiro e programmato per curare chi gli sta intorno. Insieme, i due, dovranno fronteggiare una pericolosa minaccia.

Film Disney: la programmazione di Natale 2016

GIOVEDÌ 29 DICEMBRE ORE 23,00 RAI 2: UP – Capolavoro della Pixar, uno dei tanti degli ultimi anni, il film racconta il viaggio in terre lontane e bellissime di Carl, un vedovo di 78 anni, con il curioso, fastidioso ficcanaso Russell, un ragazzino che diviene inevitabilmente suo compagno d’avventura.

Potrebbe interessarti anche