logo

Film Disney (e non solo) a Natale: la programmazione Rai e Mediaset

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-22

Natale è sinonimo di film Disney e ovviamente anche per il 2019 sia Rai che Mediaset offriranno un’ampia programmazione pensata per soddisfare i gusti dei più piccoli ma non solo. La Tv pubblica, in particolare, ha pensato ad una programmazione ricchissima di titoli interessanti che spaziano dalle fiabe di Walt Disney del calibro di Cenerentola …

article-post

Natale è sinonimo di film Disney e ovviamente anche per il 2019 sia Rai che Mediaset offriranno un’ampia programmazione pensata per soddisfare i gusti dei più piccoli ma non solo. La Tv pubblica, in particolare, ha pensato ad una programmazione ricchissima di titoli interessanti che spaziano dalle fiabe di Walt Disney del calibro di Cenerentola e Gli Aristogatti, a La Bella e la Bestia fino al più moderno Alla ricerca di Nemo. Tanti gli appuntamenti per gli amanti dei classici Disney che potranno trascorrere le prossime giornate in famiglia, insieme ai bambini, godendo della magia di questo momento natalizio.

Film Disney (e non solo) a Natale in TV

I film di animazione Disney (e non solo) spopolano in questo periodo che anticipa il Natale. E’ soprattutto la Rai a pensare ad una programmazione super ricca di appuntamenti che raduneranno davanti al piccolo schermo grandi e piccini, ma qualche piccola chicca la ritroviamo anche su Mediaset. Oggi, ad esempio, nel pomeriggio di Italia 1 alle 16.30 andrà in onda La Sposa Cadavere.

A seguire vi proponiamo la lista dei film di animazione nella quale però rientrano anche pellicole NON Disney ma degne di nota e che faranno comunque sognare i telespettatori amanti del genere. Buona visione e ancora buone feste!

Domenica 22 dicembre

Italia 1, ore 16.30 – La sposa cadavere

Lunedì 23 dicembre

Italia 1, ore 16.40 – Balto
Rai2, ore 21.20 – Alla ricerca di Nemo

Martedì 24 dicembre

Rai2, ore 21.20 – Alla ricerca di Dory

Mercoledì 25 dicembre

Rai3, ore 9.40 – Khumba, cercasi strisce disperatamente!
Rai1, ore 21.20 – La Bella e la Bestia
Rai1, ore 23.40 – La Bella e la Bestia – Un magico Natale
Rai3, ore 00.20 – Gatta Cenerentola

Giovedì 26 dicembre

Rai1, ore 21.25 – Cenerentola
Rai2, ore 21.20 – Ratatouille

Martedì 31 dicembre

Rai2, ore 21.20 – Gli Aristogatti
Rai2, ore 22.35 – Monster University

Potrebbe interessarti anche