logo

Filippo Nardi squalificato dal Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-18

Filippo Nardi è stato squalificato dalla Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la sua passata esperienza con la seconda edizione non famosa durata nemmeno un paio di settimane, l’ex fan delle sigarette ha dovuto lasciare la casa dopo le vergognose parole nei confronti di Maria Teresa Ruta, ma non solo. Alfonso Signorini ha fatto un …

article-post

Filippo Nardi è stato squalificato dalla Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la sua passata esperienza con la seconda edizione non famosa durata nemmeno un paio di settimane, l’ex fan delle sigarette ha dovuto lasciare la casa dopo le vergognose parole nei confronti di Maria Teresa Ruta, ma non solo. Alfonso Signorini ha fatto un discorso preciso e lineare.

Filippo Nardi squalificato dal Grande Fratello Vip

Filippo ha pronunciato nel corso della settimana delle fasi molto offensive nei confronti di Maria Teresa Ruta ma anche su altre donne. E’ un tema molto delicato sul quale noi non passeremo sopra. E’ un argomento troppo importante e non possiamo mostrare superficialità ma occorre condannare e prendere provvedimenti quando si offende la dignità delle donne.

Poi Alfonso Signorini apre l’audio con Nardi:

Filippo, sono rimasto basito da certe frasi che ti sei lasciato scappare. Le tue parole erano rivolte alle donne della casa e alcune di loro si sono allontanate e si sono cautelate. Tu non ti sei accorto anche perché poi hai continuato.

Il “Conte” tra una risata e l’altra ha cercato di difendersi:

Tea Bag non è una parolaccia. E’ un gioco goliardico che succede nel collegio, quale stupro…A me lo facevano in collegio. Era scherzoso, chiedo umilmente scusa ho un umorismo poco comprensibile. Non sono sessista e questo mi urta un po’. Mi scuso umilmente per il mio cattivo gusto e l’umorismo surreale.

E se Pupo l’ha giustificato, Guenda Goria (ti amiamo) ha detto ciò che tutti noi volevamo dire a Filippo Nardi:

Io sono molto dispiaciuta. Da figlia mi sono sentita molto offesa, mia madre è meravigliosa e va rispettata. Mi dispiace molto ma io sono indignata dalle tue parole ma accetto le tue scuse.

Antonella Elia è quella che maggiormente si è avvicinata al mio pensiero:

Io penso che tu abbia dimostrato una profonda ignoranza e una grande volgarità. Io non credo che tu sia dispiaciuto a sufficienza altrimenti non avresti mai parlato così ad una donna. Tu non ti rendi conto della tua pochezza intellettuale e umana.

Maria Teresa Ruta decisamente sconvolta ha detto poche parole:

Io una violenza l’ho subita quindi mi siedo e non voglio parlare di questo. Questa era verbale… lui è scherzoso cerco di capirlo ma a volte non comprendo le sue battute.

Il comunicato sull’espulsione

Stare nella Casa del Grande Fratello Vip comporta delle responsabilità. Nonostante questo hai ripetutamente usato espressioni che hanno violato le regole del programma e anche del buon gusto, per queste ragioni sei squalificato dal gioco e devo chiederti di lasciare il gioco.

Addio Nardi, non è stato per niente un piacere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche