logo

Filippo Nardi fa uno spoiler che terrorizza Tommaso Zorzi: GF Vip termina a metà febbraio? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-14

Il Grande Fratello Vip potrebbe finire il prossimo 15 di febbraio anche se i vipponi sanno che terminerà una settimana prima. Ieri, nel corso di una chiacchierata in Casa, Filippo Nardi ha fatto intendere qualcosa e Tommaso Zorzi si è allarmato non poco. Filippo Nardi fa uno spoiler che terrorizza Tommaso Zorzi Tutto finisce a …

article-post

Il Grande Fratello Vip potrebbe finire il prossimo 15 di febbraio anche se i vipponi sanno che terminerà una settimana prima. Ieri, nel corso di una chiacchierata in Casa, Filippo Nardi ha fatto intendere qualcosa e Tommaso Zorzi si è allarmato non poco.

Filippo Nardi fa uno spoiler che terrorizza Tommaso Zorzi

Tutto finisce a metà febbraio? Finisce l’8… Guarda che stronz*, perché fai quella faccia? Finisce l’8 febbraio no? Filippo non puoi fare questo gioco con noi…

Queste le parole di un “terrorizzato” Tommaso Zorzi di fronte Nardi che, invece, l’ha presa con un sorriso essendo entrato da poco. Concorrenti come l’influencer, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e altri, sono in Casa da settembre e quindi, inevitabilmente, le cose si stanno facendo ormai particolarmente difficoltose.

Zorzi ha poi sdrammatizzato a suo modo:

L’8 febbraio mentre siamo sul volo non ci fanno atterrare e ci comunicano che siamo tutti concorrenti dell’ Isola Dei Famosi.

Potrebbe interessarti anche