logo

Filippo Nardi “risponde” ad Antonella Elia: l’attacco dopo la squalifica dal GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-20

Ieri pomeriggio Antonella Elia, ospite di Verissimo, ha espresso il suo punto di vista nei confronti della squalifica di Filippo Nardi dalla Casa del Grande Fratello Vip. L’opinionista del reality show ha utilizzato parole durissime nei confronti del fan delle sigarette elettroniche, considerandolo davvero imperdonabile. Filippo Nardi “risponde” ad Antonella Elia: l’attacco Come può questa …

article-post

Ieri pomeriggio Antonella Elia, ospite di Verissimo, ha espresso il suo punto di vista nei confronti della squalifica di Filippo Nardi dalla Casa del Grande Fratello Vip. L’opinionista del reality show ha utilizzato parole durissime nei confronti del fan delle sigarette elettroniche, considerandolo davvero imperdonabile.

Filippo Nardi “risponde” ad Antonella Elia: l’attacco

Come può questa signora giudicare Filippo Nardi quando in diretta tv insultava Elisabetta Gregoraci etichettandola “cagna in calore”? Due pesi due misure.

Queste le parole condivise da Filippo Nardi sulle sue Storie di Instagram, convalidando il pensiero di un suo estimatore. Naturalmente dopo la sua squalifica, come è accaduto per Fausto Leali, Denis Dosio e Stefano Bettarini, anche il “Conte” non potrà partecipare alle altre puntate del Grande Fratello Vip ma noi, senza dubbio, ce ne faremo una ragione.

Le parole di Antonella a Verissimo

Sono disgustata perchè è inaccettabile che in una società come la nostra, evoluta, ci siano ancora personaggi che si nascondono dietro l’apparenza, la nobiltà… e poi ricopre una signora di frasi ignobili!

Io l’ho definito Lurch della famiglia Addams, non perchè lui sia un sessista, maleducato e cafone eh? Ma credo che quest’uomo che ha perso tutta la nobiltà di cui si vantava abbia creduto di fare dell’ironia. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile, quello con Maria Teresa che si addormenta, proporre una cosa… io non la ripeto… un gioco sessuale, chiamando a raccolta altri maschi per fare questo schifo. Credo che ci voglia una bassezza umana e culturale inenarrabile per dire quello che ha detto e cercare di farlo passare col senso dell’ironia… pensava di essere spiritoso, questa è la decadenza morale che molte volte si riscontra negli uomini. Certe volte noi donne dovremmo farci conoscere per quello che siamo.

D’accordo con la decisione del GF, mi addolora molto perchè anche la maschera del gentiluomo e dell’uomo vissuto e finalmente caduta per cosa? Il nulla, lo schifo, l’abuso. Dopo 3-4 giorni… essere mandato via così credo sia una macchia che non si leverà facilmente dal suo curriculum.

Potrebbe interessarti anche