logo

Filippo Nardi beccato con Guenda Goria: fan rumoreggiano ma non è come sembra – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-20

Delle fotografie con protagonisti Filippo Nardi e Guenda Goria hanno lasciato di stucco i fan. Dopo la squalifica per avere offeso pesantemente Maria Teresa Ruta, tra le pagine di Chi sono spuntati fuori degli scatti dell’ex del GF Vip al fianco della figlia della conduttrice. Filippo Nardi beccato con Guenda Goria: fan rumoreggiano Nella Casa …

article-post

Delle fotografie con protagonisti Filippo Nardi e Guenda Goria hanno lasciato di stucco i fan. Dopo la squalifica per avere offeso pesantemente Maria Teresa Ruta, tra le pagine di Chi sono spuntati fuori degli scatti dell’ex del GF Vip al fianco della figlia della conduttrice.

Filippo Nardi beccato con Guenda Goria: fan rumoreggiano

Nella Casa del Grande Fratello Vip Filippo Nardi aveva espresso dei commenti discutibili all’indirizzo di Maria Teresa Ruta. E allora come mai sua figlia Guenda Goria esce proprio con lui? Il settimanale diretto da Alfonso Signorini li ha beccati a braccetto in piazza del Duomo.

Successivamente i due compaiono in auto e poi si salutano sotto casa di lei. Guenda Goria non ha certamente tradito mamma Maria Teresa, di cui aveva preso immediatamente le difese. L’incontro era solo per ascoltare le scuse di Filippo Nardi e “scongelare” la guerra fredda.

La smentita da Federica Panicucci

Continuo ancora ad avere qualcosa da ridere su Filippo Nardi ma ci siamo incontrati. – ha precisato ancora Guenda Goria – Smentisco la relazione con lui semplicemente noi ci siamo incontrati per la prima volta nello studio televisivo, dopo esserci parlati anche spesso al telefono perché lui molto scusato con me personalmente, dopo le parole che ha detto. Siamo andati a prendere un caffè, assolutamente. Ma era una cosa che faceva piacere anche a me… smentisco la liaison. A me fa piacere perché non tengo rancore e sotterro anche l’ascia di guerrami sarebbe piaciuto finire in pace con lui, ma continua a bersagliare mia madre.

Potrebbe interessarti anche