logo

Filippo Nardi si “difende” dalla d’Urso, lei precisa: “Noi non ci frequentiamo più”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-10

Filippo Nardi ospite a Domenica Live, ha avuto modo di replicare dopo la sua squalifica dal Grande Fratello Vip. “Mi scuso di nuovo per il mio senso dell’umorismo e la mia volgarità. – esordisce – Non ho mai detto una parola per offendere o per rabbia”. Filippo Nardi dopo le squallide frasi al GF Vip …

article-post

Filippo Nardi ospite a Domenica Live, ha avuto modo di replicare dopo la sua squalifica dal Grande Fratello Vip. “Mi scuso di nuovo per il mio senso dell’umorismo e la mia volgarità. – esordisce – Non ho mai detto una parola per offendere o per rabbia”.

Filippo Nardi dopo le squallide frasi al GF Vip si difende a Domenica Live

Non mi hanno detto di fare un ruolo ed io sono anche questo. – prosegue Nardi – io non sono psicolabile e non entro in una situazione a sparare una delle mie in questo modo. Io sono colpevole di volgarità ma non sono sessista.

Io non ho ritenuto tua madre come una donna di 60 anni ma si metteva in gioco come noi. Le cose ce le serviva sopra un piatto d’argento, io non ho niente contro Maria Teresa Ruta. Se avessi sentito l’offesa delle persone accanto a me, mi sarei scusato immediatamente. Non ci sto di passare per sessista, misogino e addirittura minacce di morte a mio figlio. Io ripeto le mie scuse e so di essere colpevole di aver portato la caserma di 30 anni fa a Mediaset. Non era rivolto verso Maria Teresa ma continuo ad essere me stesso e userò questa esperienza come una grande lezione.

Guenda Goria è stata l’unica con del sale in zucca che ha attaccato l’ex fan delle sigarette:

Da figlia io ho sofferto. Alcune immagini mi hanno fatto soffrire e sono stata malissimo. Da donna mi sono incavolata perché non voglio sentire parlare delle donne in questo modo, con questo tipo di linguaggio. Quando tu hai pronunciato quelle frasi nessuno si è indignato e questo mi ha fatto arrabbiare ancora di più. Perché mia madre non gli ha tappato la bocca? Non lo so. 

Barbara d’Urso ci ha tenuto a precisare che adesso non frequenta più Nardi:

Non sei sessista ma sei stato orrendo. Quella roba brutta che volevi fare tu… per un periodo siamo stati amici ed hai frequentato casa mia ed ho detto ma questo non è il Filippo che io conosco. Adesso non ci frequentiamo più.

Potrebbe interessarti anche