logo

Filippo Melloni, Padre Natura a Uomini e Donne? “Stavo per fare il tronista, ma poi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-19

Filippo Melloni, il Padre Natura di Ciao Darwin, dopo essere ricomparso in replica alcune settimane fa su Canale 5, ha ricatturato l’attenzione del pubblico fino a svelare un dettaglio inedito sul trono classico di Uomini e Donne e il suo mancato ruolo da tronista televisivo. Filippo Melloni: “Stavo per fare il tronista, poi non sono …

article-post

Filippo Melloni, il Padre Natura di Ciao Darwin, dopo essere ricomparso in replica alcune settimane fa su Canale 5, ha ricatturato l’attenzione del pubblico fino a svelare un dettaglio inedito sul trono classico di Uomini e Donne e il suo mancato ruolo da tronista televisivo.

Filippo Melloni: “Stavo per fare il tronista, poi non sono stato preso”

Intervistato da FanPage, Padre Natura ha raccontato di essere stato vittima di body shaming perché considerato troppo magro proprio all’epoca del programma condotto da Paolo Bonolis (cliccare per credere). Il modello ha svelato di avere avuto la West Nile, una malattia infettiva trasmessa all’uomo dalla puntura di una zanzara:

Pesavo 69 chili, in genere sono sui 73/74 chili. Adesso peso 81 chili e sono alto 1.84. Lo racconto perché sia chiaro che il fatto di avere guadagnato questi 10 chili faceva parte di un processo di recupero slegato dall’accaduto.

Fidanzatissimo da luglio, se fosse single valuterebbe Uomini e Donne come tronista?

Sono stato vicino a fare il tronista subito dopo Ciao Darwin. Ho fatto diversi colloqui, ho parlato anche con Maria De Filippi ma poi hanno ritenuto che non fossi compatibile con il format. Forse sono troppo quadrato e preciso per quel tipo di ruolo.

Potrebbe interessarti anche