logo

Filippo Bisciglia, dopo Temptation Island al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione bomba

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-23

Ormai è ufficiale: dal prossimo 2 luglio torna Temptation Island 2020, condotta per il settimo anno da Filippo Bisciglia. Il conduttore, partito nei giorni scorsi per la splendida Sardegna, non vede l’ora di poter vivere le emozioni delle nuove coppie, tra falò e video pronti da consegnare ai possibili malcapitati. A proposito di Bisciglia, dopo …

spinner

Ormai è ufficiale: dal prossimo 2 luglio torna Temptation Island 2020, condotta per il settimo anno da Filippo Bisciglia. Il conduttore, partito nei giorni scorsi per la splendida Sardegna, non vede l’ora di poter vivere le emozioni delle nuove coppie, tra falò e video pronti da consegnare ai possibili malcapitati. A proposito di Bisciglia, dopo il falso gossip della presunta gravidanza della compagna Pamela Camassa (che potrete trovare qui con relativa smentita), adesso ne spunta un altro interessante che ha a che fare con il suo futuro professionale.

Filippo Bisciglia: da Temptation Island al GF Vip?

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia dopo l’impegno con Temptation Island potrebbe essere ancora protagonista del nostro piccolo schermo, questa volta nel ruolo di concorrente di un reality. E’ quanto rivela ComingSoon citando l’ultima indiscrezione che arriva direttamente dal settimanale Nuovo.

A quanto pare, Alfonso Signorini, padrone di casa del reality più spiato d’Italia in salsa vip, starebbe corteggiando Filippo Bisciglia. In caso affermativo, per il conduttore di Temptation sarebbe un ritorno alle origini avendo partecipato alla sesta edizione del reality condotta nel 2006, neanche a dirlo, proprio da Alessia Marcuzzi, oggi sua collega.

Si tratterebbe di un bel colpo da parte del direttore del settimanale Chi, anche se al momento restiamo ancora nel limbo delle congetture. Sarebbe bello però vedere Filippo in nuove dinamiche. Nel frattempo però, Bisciglia resta concentrato sulla nuova edizione di Temptation Island che si svolgerà nella consueta location sarda.

Potrebbe interessarti anche