logo

Filippo Bisciglia, Temptation Island: “Falò imprevedibili!”, e sull’edizione Vip dice che…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-26

Filippo Bisciglia anticipa i falò di confronto di Temptation Island e svela che saranno sconvolgenti: e sulla edizione Vip dice che…

article-post

Lunedì e martedì sera andranno in onda le puntate conclusive di Temptation Island 2019, il docu-reality di stampo sociologico condotto da Filippo Bisciglia, per il sesto anno consecutivo. Tra le pagine del settimanale Spy, il conduttore avvisa il pubblico: “dovrà aspettarsi di tutto: io per primo mi sono stupito di com’è finita. Le coppie di Temptation vivono una situazione unica, che nella vita reale non vive mai nessuno di noi”.

Temptation Island, Filippo Bisciglia anticipa: falò imprevedibili

“Al pubblico piace l’imprevedibilità – continua Filippo Biscigliasi appassiona al racconto, si confronta con gli amici la mattina dopo al bar. Vedremo i falò di confronto di tutte le coppie rimaste al villaggio e sarà imprevedibile. Poi ci sarà un’altra puntata con ulteriori colpi di scena che nemmeno immaginavo: “un mese dopo”, tutto ciò che il pubblico si aspetta, potrebbe non accadere”.

E per quanto riguarda la denominazione “trash”, il conduttore ha le idee molto chiare: “Ci sono situazioni che potrebbero sembrare trash, ma sono vita reale: raccontiamo sentimenti e storie vere con risvolti speciali dovuti a una situazione speciale. Siamo tutti bravi a fare i fidanzati mano nella mano al centro commerciale a dicembre, per i regali di Natale, ma davanti alle telecamere è un’incognita per tutti”.

“Condurre Temptation Vip? Lo farei!”

Per Filippo Bisciglia, il momento più emozionante di Temptation Island risiede nei falò. E sulle ipotetiche prese in giro da parte delle coppie? (vedi Andrea e Jessica): “Tremano, piangono e non sono attori di Hollywood: fino a oggi nessuna coppia ha cercato di fregare il programma e il pubblico”. I passaggi più importanti e gravi, li vanno vedere al pubblico quando è possibile, i diretti interessati, invece: “vedono tutto senza censure”.

“Se Maria De Filippi mi chiedesse di condurre Temptation Island Vip? Risponderei di sì. Ma sono due programmi diversi ed è giusto differenziare la conduzione”, afferma ancora il conduttore. Poi una speranza per il futuro con Pamela Camassa: “Matrimonio? Dovresti chiederlo alla Camassa. Spero presto di diventare papà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rivedremo questo bel faccino per altre due puntate: siete contenti? 😍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche