logo

Filippo Bisciglia rifiuta l’invito di Maria De Filippi a guardare Temptation Island insieme: il motivo è clamoroso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-08

Il retroscena raccontato da Filippo Bisciglia su Maria De Filippi: c’entra Temptation Island

Il prossimo martedì 10 settembre inizia ufficialmente la nuova edizione di Temptation Island in versione autunnale. In realtà, poco o nulla cambia rispetto alla tradizionale edizione condotta da Filippo Bisciglia, che oggi, ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo ha fatto una clamorosa rivelazione su Maria De Filippi.

Filippo Bisciglia ed il no a Maria De Filippi

Filippo Bisciglia

Cresce l’attesa in vista della nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia: nuove coppie sono pronte a mettere in discussione la loro relazione, vivendo un viaggio nei sentimenti a dir poco sorprendente.

Intanto, a lasciare senza parole è stato un retroscena svelato dal padrone di casa e che riguarda Maria De Filippi. A quanto pare la conduttrice avrebbe chiesto a Bisciglia di guardare Temptation Island insieme ma la replica di Filippo ha spiazzato tutti:

No, non si può fare. Devo stare a casa da solo per scaramanzia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Una decisione strettamente connessa ad una sorta di rito scaramantico di Bisciglia e che si ripete ogni anno nella speranza che la trasmissione possa avere successo.

A proposito della nuova edizione, Filippo ha anche svelato un piccolo spoiler:

Vi ricordate che nella scorsa edizione camminavo di qui e di là, avanti e indietro? Ecco, questa volta ho addirittura corso e forse anche nell’acqua! No scherzo, nell’acqua no, non ho nuotato. Ma posso dire che forse ho anche corso non sulla terra ferma.

Potrebbe interessarti anche