logo

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: tradimenti e “alti e bassi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-07

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, una coppia nella vita e di recente anche professionalmente, sono stati ospiti ieri del Maurizio Costanzo Show. I due ex concorrenti della prima edizione di Amici Celebrities hanno parlato della loro lunga storia d’amore, che nel corso degli anni ha dovuto fronteggiare non pochi momenti di crisi. Nel corso della …

article-post

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, una coppia nella vita e di recente anche professionalmente, sono stati ospiti ieri del Maurizio Costanzo Show. I due ex concorrenti della prima edizione di Amici Celebrities hanno parlato della loro lunga storia d’amore, che nel corso degli anni ha dovuto fronteggiare non pochi momenti di crisi. Nel corso della loro ospitata però hanno anche dimostrato le rispettive doti canore esibendosi sulle note di “Il cielo in una stanza” e proprio Bisciglia ha rinnovato i complimenti alla compagna per aver vinto la prima edizione del talent di Maria De Filippi in salsa vip, nel quale lui si è classificato terzo.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa al Maurizio Costanzo Show

Nel corso del loro intervento, proprio Maurizio Costanzo li ha incalzati: “Ragazzi, voi state insieme da tanti anni. Avete mai avuto delle crisi?”. “Alti e bassi, in così tanti anni è normale, normalissimo“, ha replicato Pamela Camassa. “Vi siete mai traditi o siete mai stati sul punti di…?”, ha quindi insistito il consorte di Maria De Filippi. “Punto di?”, ha domandato Bisciglia guardando la compagna, che ha replicato con un sorriso.

“Noi uomini con la fantasia, bhe, sul punto di….”, ha commentato il padrone di casa lasciando il discorso a metà. E non sono mancate ovviamente le battute in studio tra i presenti. Di recente, al settimanale Chi la coppia era tornata proprio sull’argomento. Bisciglia in merito aveva commentato: “Per un periodo ci siamo lasciati. Ma nella mia vita non avrei mai rinunciato a lei, che è il mio tutto”, aveva dichiarato. “Abbiamo avuto una forte crisi poi superata”, aveva precisato la Camassa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon giovedì con Pamela Camassa e Filippo Bisciglia sulle note de “Il cielo in una stanza” ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche