logo

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: “Voglio un figlio”, ma lei “frena”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-02

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia dopo Amici Celebrities hanno avuto modo di rilasciare alcune interviste di coppia, sia in televisione che per mezzo stampa. Questa settimana, tra le pagine di Gente, la coppia ha raccontato dell’inizio del loro amore che dura ormai da oltre dieci anni. Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: lui vuole un figlio, …

article-post

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia dopo Amici Celebrities hanno avuto modo di rilasciare alcune interviste di coppia, sia in televisione che per mezzo stampa. Questa settimana, tra le pagine di Gente, la coppia ha raccontato dell’inizio del loro amore che dura ormai da oltre dieci anni.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: lui vuole un figlio, lei “frena”

Filippo Bisciglia svela di essere rimasto senza fiato la prima volta che ha visto Pamela Camassa:

Io che parlo a raffica, mi sono ammutolito. Mi sembrava finta da quanto era bella.

La stessa cosa succede anche dopo 12 anni:

Quando si veste sexy mi domando: perché non si mette così più spesso? Ma d’altronde non posso dimenticare che al nostro primo appuntamento si è presentata in tuta e felpa.

Pamela Camassa parla anche del primo incontro:

Quando l’ho conosciuto mi ha colpito per l’aspetto fisico, ma anche per l’innata capacità di narrare, che ti fa entrare nel vivo delle storie che racconta. Ma all’epoca lui era fidanzato. Ci incontrammo in seguito grazie ad amici comuni e, soprattutto, alla mia intraprendenza, che per una volta ha preso il sopravvento sulla timidezza e ha cercato di creare le condizioni per rivederlo.

E per quanto riguarda la possibilità di avere un figlio, Filippo Bisciglia confida di essere pronto da tempo:

Io lo desidero molto, da tempo. Quando ci siamo conosciuti avevo 29 anni, lei 23. Le dicevo: “Tra due anni facciamo un bambino”. Sognavo di diventare papà giovane, mentre lei nicchiava.

Mentre Pamela Camassa racconta di essere un po’ frenata:

Sono ancora io quella che frena. Mi spaventa un po’ la responsabilità di crescere un bimbo, ma sono certa che prima o poi arriverà il momento. Mentre di nozze non abbiamo mai parlato: se accadrà sarà all’improvviso, un giorno di festa con gli amici e la famiglia.

Potrebbe interessarti anche