logo

Filippa Lagerback parla di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip: “Mi sono innamorata ancora di più!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-03

Daniele Bossari è tra i concorrenti più amati del Grande Fratello Vip. Puntata dopo puntata, la compagna Filippa Lagerback è sempre più orgogliosa di lui e lo dimostra costantemente con dichiarazioni d’amore social. Intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni confessa che questa stagione lavorerà di meno: “Niente The real su Tv8 perché …

article-post

Daniele Bossari è tra i concorrenti più amati del Grande Fratello Vip. Puntata dopo puntata, la compagna Filippa Lagerback è sempre più orgogliosa di lui e lo dimostra costantemente con dichiarazioni d’amore social. Intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni confessa che questa stagione lavorerà di meno: “Niente The real su Tv8 perché la rete ha deciso così. E anche il mio programma su Bike channel è sospeso ma per scelta mia”, dichiara.

Filippa Lagerback e il suo ruolo a Che tempo che fa: le dichiarazioni

La bionda di Che tempo che fa rimane solo su Rai1 con Fabio Fazio, ma pare non essere dispiaciuta: “E va bene così. Il rapporto con Fabio Fazio si fonda su un grande rispetto, sulla riservatezza, sulla collaborazione ma anche sul fatto che non stiamo troppo insieme, appiccicati, ci si vede per lavoro e basta. Non partecipo alle riunioni, mi mandano a casa le schede dei personaggi che devo introdurre, le studio, voglio sapere tutto di loro”.

Poi aggiunge: “Dicono che sono decorativa nel programma? Il mio ruolo è piccolo, lo so, sono stata io però la prima ad accettarlo e sono libera di avere il mio stile, i miei abiti dicono molto, si parla persino in silenzio”. Riguardo tutte le polemiche nati riguardo i compensi di Fazio, invece dichiara: “Un polverone ingiustificato, lui quei soldi li vale, devo dirgli grazie perché mi ha insegnato il peso delle parole. Poche, ma buone, fanno la differenza”.

Filippa Lagerback parla di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip

Filippa Lagerback di seguito, parla anche di Daniele Bossari, attualmente in gioco al Grande Fratello Vip: “Mi sono innamorata di lui ancora di più, mi batte il cuore come se avessi 15 anni. Daniele è riservatissimo ma ha vinto nella sfida di mostrarsi 24 ore su 24 per ciò che è, una persona onesta, trasparente, con dei valori”. Se le proponessero un reality show, andrebbe? “Preferirei fare L’isola dei famosi, ho bisogno di vedere l’orizzonte, chiusa in Casa no”.

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

Potrebbe interessarti anche