Il figlio di Paolo Bonolis al Grande Fratello Vip: “Signorini sa tutto!”, parla Sonia Bruganelli

04/11/2020 di Valentina Gambino

Il figlio di Paolo Bonolis al Grande Fratello Vip

Davide, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sogna il Grande Fratello Vip e vuole partecipare. Il 16enne dovrà diventare maggiorenne per potere entrare nella Casa più spiata d’Italia ma già Alfonso Signorini ne è a conoscenza.

Figlio di Paolo Bonolis al Grande Fratello Vip: “Signorini sa tutto!”

“Mio figlio Davide è fan. A diciotto anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo, se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità. Sono seria”, ha svelato Sonia Bruganelli intervistata tra le pagine di Chi Magazine.

Pare che il conduttore del GF Vip ne sia già informato:

Alfonso lo sa. Anche Paolo ama questo GF Vip segue tutto e tutte… le citazioni da Signorini a Pupo.

Un paio di anni fa, proprio Sonia aveva condiviso una bellissima dedica per il figlio Davide in occasione del suo 14esimo compleanno:

Sei arrivato quando più avevo bisogno di te, sei cresciuto con una sorella “ingombrante“ che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella, hai portato sempre allegria e spensieratezza ed oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te…tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò. Auguri amore mio.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI