logo

Il figlio autistico e la madre scomparsa: Ainett Stephens si svela al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-24

La modella Ainett Stephens, alla vigilia della nuova puntata di stasera del Grande Fratello Vip, ha voluto condividere con Francesca Cipriani un suo momento di profonda intimità e dolore. Ainett Stephens parla della madre sparita: “Forse è stata bruciata” La vita dell’ex gatta nera, purtroppo, è stata segnata da diversi momenti dolorosi, come la scomparsa …

article-post

La modella Ainett Stephens, alla vigilia della nuova puntata di stasera del Grande Fratello Vip, ha voluto condividere con Francesca Cipriani un suo momento di profonda intimità e dolore.

Ainett Stephens parla della madre sparita: “Forse è stata bruciata”

La vita dell’ex gatta nera, purtroppo, è stata segnata da diversi momenti dolorosi, come la scomparsa misteriosa della madre e della sorella, avvenuta nel 2004. 

Secondo Ainett Stephens le due donne sarebbero state uccise, “forse bruciate”. E proprio della mamma è tornata a parlare nelle ultime ore lasciandosi andare a nuove confidenze inedite.

Dopo la perdita della madre in circostanze mai chiarite, a soli 21 anni Ainett si è dovuta occupare dei suoi fratelli, prendendo a tutti gli effetti il posto del genitore che non c’era più:

Tutto quello che ho vissuto da piccola mi ha portata ad essere una donna molto razionale. Per questo ora ho questo meccanismo di difesa per cui non voglio che gli uomini si prendano gioco di me.

La fine del matrimonio e l’autismo del figlio

Ainett ha dovuto fare i conti anche con la fine del suo matrimonio e la scoperta della malattia del figlio, affetto da autismo:

Il mondo mi è crollato. Ognuno ha la sua via d’uscita, la mia è stata la fede.

Potrebbe interessarti anche