logo

Il figlio di Alessandro Basciano dopo la nascita di Celine: ecco la sua reazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-18

Alessandro Basciano, diventato papà per la seconda volta dopo la nascita del piccolo Niccolò, intervistato da Casa Chi ha parlato dell’arrivo della piccola Celine, figlia avuta con Sophie Codegoni. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni genitori: la reazione del figlio Niccolò “Mio figlio è super felice. È venuto subito a vederla, le ha fatto tanti disegnini. …

spinner

Alessandro Basciano, diventato papà per la seconda volta dopo la nascita del piccolo Niccolò, intervistato da Casa Chi ha parlato dell’arrivo della piccola Celine, figlia avuta con Sophie Codegoni.

l figlio di Alessandro Basciano dopo la nascita di Celine

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni genitori: la reazione del figlio Niccolò

“Mio figlio è super felice. È venuto subito a vederla, le ha fatto tanti disegnini. Super premuroso. Poi anche in questi giorni è voluto venire, ci tiene molto lui”, ha affermato Alessandro Basciano così come riportano le colleghe di IsaeChia.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scherzato pure sul possibile matrimonio con Sophie:

Guarda io volevo un altro anello, il trilogy. Ho detto aspetto un attimo a sposarmi così se ci invitano al Festival di Cannes mi fa un’altra sorpresa.

Basciano ha anche svelato le sue emozioni nel diventare papà bis dopo l’arrivo del primo figlio:

Essere papà di un maschietto cambia totalmente perché qua mi sono sentito già alla nascita una cosa alla bocca dello stomaco. È una sensazione completamente diversa, sono entrambe emozioni belle ma sono diverse. Qui ho come una maggiore responsabilità forse perché la vedo un po’ più da proteggere.

Cosa ne pensate delle sue parole?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO BASCIANO (@iam_alebasciano)

Potrebbe interessarti anche