La figlia del marò corteggia Giulia De Lellis e le scrive un commento bollente

25/08/2020 di Valentina Gambino

Giulia Latorre corteggia Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha postato uno scatto mozzafiato che ha lasciato tutti senza parole. Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano dichiaratamente lesbica, ha commentato la ex fidanzata di Andrea Damante, scrivendole un chiaro messaggio di “corteggiamento”.

La figlia del marò corteggia Giulia De Lellis

“Sono in dubbio se volere te o il costume” ha scritto Giulia Latorre tra i commenti dello scatto bollentissimo proposto da Giulia De Lellis. Anche Cristian Imparato ha ironizzato scrivendole: “No ma io etero”.

Giulia De Lellis è provocante come non mai, in lingerie trasparente e pose studiate per sedurre tutto il suo numeroso pubblico social. Adagiata tra i cuscini è una vera bomba sexy, con addosso solamente il costume che mostra delle trasparente audaci. Tra i suoi estimatori dell’ultimo minuto, anche Giulia Latorre.

Giulia Latorre, figlia del marò: “Amo le donne”

Giulia Latorre ha fatto coming out nel 2016, divenendo anche una delle più importati sostenitrici del movimento LGBT in Italia. Intervistata dal Corriere della Sera, ha raccontato degli approcci maschili che le strappano un sorriso: “Noi omosessuali abbiamo il diritto di essere felici. Ho fatto anche la mini-naja nella Marina, mi piacerebbe molto entrarvi, anche se quando penso ai lunghi periodi lontano da terra mi viene una leggera vertigine. Però in testa ho da sempre le Forze Armate: i Carabinieri, per esempio. Faccio concorsi, mi preparo, mi alleno”.

Giulia ha fatto anche il provino per il Grande Fratello, ma confida: “Alla fine non sono stata presa”. Era stata scelta, invece, per il trono gay di Uomini e Donne“Dovetti rinunciarvi per entrare in marina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me, my puppies and my new @tezenisofficial lingerie 🐻🤍 #ad

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI