logo

Figlia di Maria Monsè chiede aiuto ai fandom di Soleil: la madre fa la fine di Franceska con Rosalinda

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-14

Maria Monsè è l’ultima eliminata al Grande Fratello Vip. Nella puntata di ieri, ad avere la peggio al televoto è stata proprio una delle ultime entrate nella spiatissima Casa la quale, esattamente come nella precedente esperienza, è stata più breve del previsto. Se, infatti, nel 2018 era durata appena due settimane, questa volta è andata …

article-post

Maria Monsè è l’ultima eliminata al Grande Fratello Vip. Nella puntata di ieri, ad avere la peggio al televoto è stata proprio una delle ultime entrate nella spiatissima Casa la quale, esattamente come nella precedente esperienza, è stata più breve del previsto. Se, infatti, nel 2018 era durata appena due settimane, questa volta è andata addirittura meglio guadagnando sette giorni in più di permanenza.

Maria Monsè eliminata per pochissimi voti, ecco le percentuali

La figlia di Maria Monsè, Perla Maria, ha tentato di dare il suo contributo contattando diversi fandom di Soleil Sorge, diventata amica della madre, come testimoniato da diversi utenti su Twitter. Nonostante l’impegno profuso però, a quanto pare non è stato sufficiente tanto da perdere al televoto contro Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Francesca Cipriani.

Ad ogni modo, il pubblico è stato sovrano anche in questa occasione decidendo di farla uscire con il 13,5% delle preferenze. Solo lo 0,1% di differenza rispetto a Francesca Cipriani, che poi ha annunciato il suo addio al reality per problemi di salute.

Il televoto ha così premiato l’ex tronista Sophie con il 23,4% delle preferenze, lasciandosi alle spalle Miriana (18,9%), Gianmaria (16,6%), Carmen (14%), Francesca e Maria, rispettivamente al 13,6% e 13,5%.

Un evento che si ripete, a distanza di una edizione. Come ricordato infatti da alcuni utenti sui social, lo stesso era accaduto lo scorso anno con Franceska Pepe e Rosalinda Cannavò. La prima fu eliminata con il 17,8% dei voti, mentre l’attrice siciliana ebbe la meglio con il 17,9%.

Potrebbe interessarti anche