logo

Il primo fidanzato di Soleil Sorge è morto prematuramente: “Lo amo e sarà per sempre nel mio cuore”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-15

Soleil Sorge ha vissuto un dramma personale molto forte. Nel 2010 l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip era fidanzata con Kevin, un ragazzo morto prematuramente come da lei stessa raccontato tramite Instagram. Il primo fidanzato di Soleil Sorge è morto Rispondendo al box domande, La Sorge lo scorso anno ha svelato di avere avuto una …

article-post

Soleil Sorge ha vissuto un dramma personale molto forte. Nel 2010 l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip era fidanzata con Kevin, un ragazzo morto prematuramente come da lei stessa raccontato tramite Instagram.

Il primo fidanzato di Soleil Sorge è morto

Rispondendo al box domande, La Sorge lo scorso anno ha svelato di avere avuto una storia d’amore molto importante con Kevin, un ragazzo che purtroppo è morto:

Si chiamava Kevin. Una delle persone più belle della mia vita. Lo amo e lo terrò sempre nel mio cuore, in un certo senso come se vivesse dentro di me. Qui avevamo fatto il nostro primo corso da sub insieme alle Hawaii.

Signorini ha svelato che Soleil “nasconde” una storia personale molto forte:

Comunque devo dire che Soleil Sorge è una provocatrice. Ha un carattere molto volitivo. È una che sa fare molto bene il suo lavoro. però è una ragazza che noi vediamo piena di risorse, ma ha una storia molto drammaticaNon sta vivendo un periodo privato molto semplice e andrà anche protetta sotto questo punto di vista.

Potrebbe interessarti anche