Leo, chi è il fidanzato di Scialpi: il nuovo amore dopo il matrimonio con Roberto Blasi: “Uomo maturo che mi ha dato fiducia!”

Categorie: VIP

Leo è il fidanzato di Giovanni Scialpi, famoso cantante divenuto molto famoso tra gli anni ‘80 e ‘90. Dopo la fine della storia con Roberto Blasi, il celebre artista originario di Parma ha incontrato l’attuale compagno dopo la fine del suo matrimonio con una donna.



Leo, ecco chi è il fidanzato di Scialpi 

Ma chi è Leo? Dirigente di banca americano di 60 anni, dal suo precedente matrimonio ha avuto due figlie, una di 28 anni e l’altra di 30 anni.



Scialpi e il suo fidanzato stanno insieme dal 2018: “Leo è un uomo maturo, è una persona alla quale ho dato fiducia così come l’avevo data, in passato, a Roberto. Ma rispetto a lui, Leo mi assomiglia di più”, aveva raccontato tra le pagine di Spy.

Scialpi, proprio in quella occasione, aveva parlato dell’ex marito Roberto Blasi:



Ci sono dei problemi tra me e lui. Quello che posso dire è che Leo sono cinque anni che ha divorziato da sua moglie e hanno trovato un buon compromesso.

Mi ha consigliato di fare altrettanto, di uscire con tranquillità dalla mia storia, ma di trovare una soluzione e di compiere questo passo, di non lasciare strascichi con il passato. Lui ha attraversato queste emozioni e le conosce.

Leo è anche nonno di una bimba di un paio d’anni.