logo

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò: “E’ sparito, nessuno lo sente!”, il retroscena di Parpiglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-12

Breve e concisa la news in merito a Giuliano Condorelli, fidanzato (o presunto tale) di Rosalinda Cannavò di nuovo in crisi. Proprio in queste ore, l’attrice siciliana si è sfogata con Andrea Zelletta, esprimendo di avere dubbi sul suo attuale sentimento. Il fidanzato di Rosalinda Cannavò: “E’ sparito, nessuno lo sente!” Gabriele Parpiglia, tramite le …

article-post

Breve e concisa la news in merito a Giuliano Condorelli, fidanzato (o presunto tale) di Rosalinda Cannavò di nuovo in crisi. Proprio in queste ore, l’attrice siciliana si è sfogata con Andrea Zelletta, esprimendo di avere dubbi sul suo attuale sentimento.

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò: “E’ sparito, nessuno lo sente!”

Gabriele Parpiglia, tramite le chicche di gossip di Casa Chi, ci fa sapere che il fidanzato di Rosalinda è letteralmente sparito e non ha più contattato nessuno. Dopo aver fatto un viaggio in treno con gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, si è trincerato dietro il silenzio:

E’ sparito Giuliano Condorelli, il fidanzato o presunto tale di Rosalinda Cannavò, nessuno lo sente più e tutti si chiedevano se lo avessero sentito e nessuno l’ha sentito.

Cosa gli frullerà per la testa?

Rosalinda si sfoga con Zelletta

Mi sento sempre di fare qualcosa di sbagliato nei confronti di Giuliano. Nella vita mai dire mai, ma sento di dover dare priorità alle persone che ci sono sempre state. Se Giuliano mi manca? Certo che mi manca, ma ho bisogno di vederlo per capire se sono ancora innamorata di lui.

Potrebbe interessarti anche