Il fidanzato di Rosalinda Cannavò rompe il silenzio: ecco le precisazioni di Giuliano Condorelli

28/12/2020 di Valentina Gambino

Giuliano Condorelli e Rosalinda Cannavò

Finalmente Giuliano Condorelli rompe il silenzio dopo le festività natalizie. La sua fidanzata Rosalinda Cannavò si trova attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip e, proprio il 25 dicembre, ha ricevuto un regalo dalla sua dolce metà che oggi è intervenuta tramite Instagram.

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò interviene: le precisazioni di Giuliano

Eccomi, scusate! Da circa 3 settimane ho lasciato il mio profilo al mio migliore amico, perché tutte le cavolate che ho letto stavano cominciando a procurarmi una forte ‘allergia’ e soprattutto distrarmi dai miei impegni lavorativi e familiari. Pubblico la storia e lo riconsegno al mio caro compare che mi farà sapere solo ciò degno di nota.

Di seguito Giuliano Condorelli ha precisato alcuni punti in merito alla sua relazione con Rosalinda Cannavò:

Diventano sempre più insistenti delle voci ridicole che devo smentire categoricamente:

1. Non ho mai smesso di seguire Rosalinda.

2. Nessuno mi ha mai convinto e neppure consigliato di farle il regalo di Natale. Figuratevi se mi faccio consigliare dal Gf per qualcosa di così importante per me.

3. Non ho lasciato Rosalinda. La seguo, supporto e amo alla follia, nel bene e nel male.

4. Se volete continuare a commentare e condividere notizie false fate pure, sono certo che la maggior parte di voi stia dalla parte della verità e del bene. Grazie come sempre per tutti i messaggi di affetto che leggerò uno ad uno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@julian_condor)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI