logo

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò le ha chiesto una pausa e nella Casa “esplode” un pettegolezzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-21

Nella giornata di ieri i vipponi hanno potuto sentire i loro cari telefonicamente. Secondo ciò che ci riferisce la didascalia del sito ufficiale del Grande Fratello Vip, pare che Giuliano Condorelli abbia chiesto una pausa alla fidanzata Rosalinda Cannavò, facendoglielo comunicare tramite la sua famiglia. Il fidanzato di Rosalinda Cannavò le ha chiesto una pausa …

article-post

Nella giornata di ieri i vipponi hanno potuto sentire i loro cari telefonicamente. Secondo ciò che ci riferisce la didascalia del sito ufficiale del Grande Fratello Vip, pare che Giuliano Condorelli abbia chiesto una pausa alla fidanzata Rosalinda Cannavò, facendoglielo comunicare tramite la sua famiglia.

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò le ha chiesto una pausa

Rosalinda, su richiesta di Giulia, ha parlato della sua telefonata con i genitori confidando che la sorella le avrebbe detto qualcosa di molto importante su Giuliano, il suo fidanzato. La didascalia del video parla chiaro: pare che lui abbia chiesto una pausa di riflessione lasciandola.

 “Non è la prima volta che succede, io me l’aspettavo. Mi manca, però sono stanca di questi comportamenti, perché la mia famiglia non c’entra niente. – ha affermato Rosalinda – Ogni volta che c’è un litigio con me se la prende con loro. Quando parlo di evoluzione del nostro rapporto intendo anche questo”.

A tal proposito, la Cannavò ha parlato di quando si è trasferita a Milano per amore:

Io sono rimasta a Milano perché non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita.

Zenga “corteggia” Rosalinda?

Nel frattempo, dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip, si vocifera su Andrea Zenga che, proprio di recente, ha dichiarato che Rosalinda Cannavò potrebbe essere il suo tipo ideale. Gli amici di Twitter oggi, hanno notato un avvicinamento sospetto e Samantha De Grenet ha fatto sapere che si trasformerà in una sorta di cupido per indagare sulla questione.

Potrebbe interessarti anche