logo

Fidanzata di Zelletta “urla” al complotto: la sorella di Tommaso Zorzi lancia una frecciatina (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-18

Strategie e difese fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Andrea Zelletta si è accorto dell’amore che il pubblico sente per Tommaso Zorzi, decidendo di stare al suo fianco quando è presente e sparlare di lui in sua assenza. Nel frattempo, Natalia Paragoni, fidanzata dell’ex tronista, lo difende e tuona “urlando” al complotto. …

article-post

Strategie e difese fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Andrea Zelletta si è accorto dell’amore che il pubblico sente per Tommaso Zorzi, decidendo di stare al suo fianco quando è presente e sparlare di lui in sua assenza. Nel frattempo, Natalia Paragoni, fidanzata dell’ex tronista, lo difende e tuona “urlando” al complotto.

Fidanzata di Zelletta “urla” al complotto: la sorella di Tommaso Zorzi lancia una frecciatina

Sui social Natalia Paragoni ha accusato Tommaso Zorzi di complotto prendendo le difese del fidanzato Andrea Zelletta. Sulla questione, quindi, è intervenuta a gamba tesa anche Gaia, la sorella del famoso influencer da un milione di follower.

Natalia ha condiviso un post della sorella di Zelletta dove vengono lanciate precise accuse a Tommaso, reo di avere suggerito a Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando di votare contro Andrea:

Stamattina c’erano Maria Teresa, Tommaso e Stefania a fare colazione. Andrea non era ancora sveglio e c’era Stefania che diceva “io ho votato come mi hai detto”, e la Ruta ha detto “e semplicemente un comodino”. Tommaso ha replicato dicendo ‘a sto giro va fuori’.

La Paragoni ha anche condiviso un video dell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip dove Maria Teresa, Tommaso e Stefania parlavano chiaramente delle nomination.

La sorella di Zorzi, quindi, è intervenuta sulla questione, lanciando una bella frecciatina condividendo un tweet di Righetto, webstar e fan del Grande Fratello Vip:

Zelletta ha fatto una sceneggiata pugliese due minuti fa contro Zorzi dietro alle spalle “ma se vuole andare a casa vai a casa quella è la porta”. Ora che Tommaso davanti alla faccia gli chiede una cosa la risposta di lui “no no non è successo niente” comodino.

Potrebbe interessarti anche